Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
Sto cercando di vendere il mio mezzo (la marca non la dico altrimenti mi immolerei agli insulti dei simpatici pistaioli del forum) per passare a traiumf.....L'annuncio è pubblicato sui soliti siti ed è abbastanza chiaro: scambio solo con....e prezzo non trattabile.

Bene....mi si è aperto un mondo fatto di simpatici personaggi che ti contattano per farti le loro strampalate proposte: c'è chi ti offre degli scambi improponibili; c'è chi, sprezzante, ti dice "ti dò metà di quello che hai chiesto subito in contanti" senza nemmeno presentarsi o salutare; c'è chi viene pure a vederla la moto, è convinto, vuol lasciarti addirittura la caparra per fermarla e poi si eclissa....e via dicendo. Ma tanti tanti!!!

Ma zio scannato, ma perchè? Serietà, correttezza ma soprattutto educazione dove diavolo sono finite?
Ste cose mi fanno imbestialire!
Ciao.
io ho sempre comprato/ venduto usato..ti devi rassegnare, purtroppo è così, prima o poi trovi quello corretto ed intelligente che ti fa un'offerta seria (quando stavo vendendo la multi mi contattavano geni che prevedevano l'evoluzione futura del mercato, la morte del mio modello e la nascita di competitor ovunque e mi offrivano anche meno della metà..)
porta pazienza e aspetta