Citazione Originariamente Scritto da Cia91 Visualizza Messaggio
Un mio amico che lavora in banca mi ha sempre detto che loro devono chiederti per cosa prelevi i soldi, ma volendo tu puoi prelevare pure tutti i tuoi milioni di euro e non ti possono dire nulla, semmai ti verrà la finanza a chiedere delucidazioni.

Per i versamenti anche li guardano ancora meno, se tu versi 20000 € al mese e dichiari che li guadagni spacciando magari ti inculano, ma se versi una volta nella vita 20.000 per una vendita auto (che è pure facilmente incrociabile col pra per vedere se è vera) non penso ti vengano a suonare.

Tra l'altro questo mio amico vende auto usate per lavoro (ha partita iva), questa che ha venduto è la sua personale ed era pure intestata a sua madre, quindi la finanza potrebbe pensare che si fa le creste sulle auto che vende, ma finora non ha mai avuto segnalazioni di sorta...

Poi ci lamentiamo del nero ................................................................................

Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
Deve essere deformazione professionale. In negozio collaboriamo con un idraulico esterno (fra l'altro lavora molto bene) per l'installazione di stufe e caldai. Ebbene non avete idea delle chiamate da clienti che "reclamano" il fatto di non avere pagato il conto. Messo di fronte alla cruda realtà candidamente si è più volte giustificato di non ricordarsi i lavori effettuati.
Non se li ricorda? 8000 euro di lavoro e non li ricorda? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Ci credo molto poco.