Se sei minc***ne ti fai male anche su una vespa 50 special originale.
Secondo me una persona che scrive su un forum, come hai fatto te, fa queste domande, ammette di aver timore, e non c'è nulla da vergognarsi in questo, anzi, ha la maturità necessaria per guidare una moto
La street è un' ottima moto, sia per imparare che per togliersi soddisfazioni in futuro![]()
Hai avuto "l'incoscienza" di comprarti una moto senza nemmeno avere la patente???
Adesso hai il dovere morale almeno di provarci............
Scherzi a parte credo che sia giusto avere nei suoi confronti un certo timore referenziale ma non esageriamo suvvia!
Per cominciare strade diritte e piazzali deserti e bando all'ansia che non ha alcun motivo di esistere!
Concordo in pieno su quello che dici, i piu' grandi spaventi li ho presi nei centri urbani e in particolare nel mio paesello balneare che nella bella stagione si riempie di gitanti"sbadati"....
Quando la accendo il muso è immediatamente puntato verso le alture montagnose!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
La differenza la fanno le 2 tonnellate (la mia 1,7) i controlli di trazione, ABS e gli 8 airbag che ti circondano...
In effetti io ho paura in città ed ero in città tutte le volte che per l'arrivo imprevisto di qualcuno sono scivolato o ho posato a terra la moto...
Lo scuter invece, con un quintale di meno e il peso raso terra, nessun cambio e due freni alle mani, lo trovo l'ideale per i percorsi cittadini.
Ultima modifica di paper; 13/11/2015 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica
boh......
abbi rispetto delle tue paure ma se riesci cerca di non farle vincere.
io dentro alla giornata tipo che hai descritto e visto che sei della Puglia, penso la litoranea da Leuca verso Otranto con sosta & caffettino al Ciolo, un occhio al mare ed uno alla tua motocicletta.
Pura vida.
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Al cuor non si comanda....
Se sei attento e coscienzioso in auto, guida allo stesso modo la moto e divertiti.
Certo, forse una truxton era più adatta ad una guida in relax, ma non credo la street sia difficile da portare per un principiante.
Sabato 7 Novembre
IMG_8402.jpgIMG_8403.jpgIMG_8404.jpgIMG_8379.jpgIMG_8387.jpgIMG_8410.jpg
La puglia in questo periodo è tutta un circuito, vai piano e inizia a godere della tua regione su una due ruote![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html