Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ma se tanto x cambiare ....

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06

Lightbulb ma se tanto x cambiare ....

Ciao a tutti ,
    Sabato e domenica al t-day ho avuto la possibilità di ammirare tutte le personalizzazioni esistenti per la speed .. devo dire che tutte belle ... ma ne ho viste un paio veramente curate ... complimenti ...
    IO sono venuto da bg con 2 amici non triumphisti unoi con una rsv 1000 e uno con una 999 .. non hanno potuto accedere all'autodromo ... ( lo sapevamo già) solo che mi era stato detto che le moto non triumph avevano un parcheggio dedicato fuori dai paddock ...
    essendoci fermati a dormire in tenda non è molto rassicurante pensare di avere la tua moto fuori dai cancelli ...
    cMQ secondo me se dedicassero un 'area dedicata alle moto non triumph ( ovviamente dentro i cancelli ma lontano dai paddock ) verrebbero anche molte piu' triumph ...
    Pensate un po' a quante persone nella mia situazione hanno una triumph ma in compagnia ci sono solo altri marchi.. se un paio di amici vengono con te il minimo è che la loro moto sia in un posto sicuro ...
    cmq alla fine il 999 è entrato ...
    xchè gli si è scaricata la batteria e non partiva piu'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    quoto

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da paolinux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,
    Sabato e domenica al t-day ho avuto la possibilità di ammirare tutte le personalizzazioni esistenti per la speed .. devo dire che tutte belle ... ma ne ho viste un paio veramente curate ... complimenti ...
    IO sono venuto da bg con 2 amici non triumphisti unoi con una rsv 1000 e uno con una 999 .. non hanno potuto accedere all'autodromo ... ( lo sapevamo già) solo che mi era stato detto che le moto non triumph avevano un parcheggio dedicato fuori dai paddock ...
    essendoci fermati a dormire in tenda non è molto rassicurante pensare di avere la tua moto fuori dai cancelli ...
    cMQ secondo me se dedicassero un 'area dedicata alle moto non triumph ( ovviamente dentro i cancelli ma lontano dai paddock ) verrebbero anche molte piu' triumph ...
    Pensate un po' a quante persone nella mia situazione hanno una triumph ma in compagnia ci sono solo altri marchi.. se un paio di amici vengono con te il minimo è che la loro moto sia in un posto sicuro ...
    cmq alla fine il 999 è entrato ...
    xchè gli si è scaricata la batteria e non partiva piu'
    Un'altra assurdità.. per la gente che viene in tenda..capisco non farli girare in pista..ma almeno la moto nei paddock...
    vai a capire...per fortuna c'è stato tutto il contorno...

TCP Rider L'avatar di Mike3C
    Moto
    Sprint ST 1050 (2005)
    quoto alla grande!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Anche questa era una regola applicata solo a qualcuno, se guardavi bene tra le moto e nei box non c'èrano solo Triumph, un altro segnale che l'organizzazione faceva acqua da tutte le parti !!!!!!