Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Merd.... non c'ero neppure io!!!!!!! x forza stai sempre a farti le pippe
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da sanzves alle 16 e 50 di oggi!!!!! Io fortunatamente non c'ero. Stavo con gli amici in moto
Le verre est un liquide lent
I there was!
MA NESSUNO CHE LAVORA?!?!?! SOLO IO A SGOBBARE?!?!?!
Originariamente Scritto da Tenshi MA NESSUNO CHE LAVORA?!?!?! SOLO IO A SGOBBARE?!?!?! spiacente sono in ferie
188 e basta? ma non erano 4mila e rotti utenti?
Bonnie scramblerizzata sixties
Originariamente Scritto da f r o s t y 188 e basta? ma non erano 4mila e rotti utenti? Bhè, collegati assieme alle 16 e qualcosa di lunedì pomeriggio... Non mi sembra male!!!
Originariamente Scritto da Tenshi MA NESSUNO CHE LAVORA?!?!?! SOLO IO A SGOBBARE?!?!?! Che hai fatto durante il fine settimana? Perché io ho lavorato!
Originariamente Scritto da Wallace x forza stai sempre a farti le pippe NON CI VEDO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa sarà mai stato???????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
...ho perso questa occasione!!!...sarà x la prossima!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Regole del Forum