La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
ma certo che c'é di mezzo una mare, ci mancherebbe altro. Ma credimi che solo la politica "parlata", fatta da politicanti incravattati imbellettati di tutto punto per le telecamere,non ha mai portato a nulla. Anche io manifestavo nel 94 per l'invasione in Iraq, anche io indossavo nei cortei la Kefiah o come cazzo si scrive, anche io sventolavo la bandiera dell'arcobaleno nei vari scioperi studenteschi, schierandomi dalla parte del diverso. Passati 20 anni mi accorgo che avevo sbagliato tutto. Ripeto, é solo un mio punto di Vista, non pretendo che sia legge per tutti
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il popolo ha bisogno di un nemico. Dagli un nemico e ti seguirà, anche nelle peggiori nefandezze.
I tedeschi in questo sono stati maestri, perdendo ben due guerre mondiali.
Anche nel caso dell'Iraq avevi sbagliato tutto? Non penso che la situazione attuale ti vada bene...
Ultima modifica di paper; 16/11/2015 alle 10:33
guarda paper, sinceramente, di come stanno adesso in Iraq, detta papale papale, non me puó fregare un beneamato cazzo.Io so solo che qualcuno sta cercando di minare la mia vita, la mia tranquillitá, calpestando i miei diritti e la mia libertá.Dell'iraqeno che vive in miseria, del siriano che scappa da una Jeep piena di bestie feroci, perdonami ma in questo momento me ne frego.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma che per caso il terrorismo nasce dalle loro condizioni di vita?ma che per caso si fanno slatare in aria perche in Iraq non Hanno la connessione 4g?o per caso ammazzano a mitragliate gente seduta al ristorante perché a Bagdad non Hanno McDonalds?No perché se crediamo a questo allora facciamo meglio a continuare a sventolare le bandiere arcobaleno e continuare a seppellire i nostri morti senza lamentarci
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
è proprio questo il problema, non puoi sentirti vittima solo quando lo subisci tu il torto, per anni a popolazioni sono stati sottratti diritti e libertà per mano nostra, ed ora alcuni di essi si prendono la loro vendetta nei confronti di un occidente che li ha considerati sempre e solo merce di scambio. non succede mai nulla per caso.
è ovvio che per capire bisognerebbe conoscere , molto meglio incutere terrore e voglia di rivalsa armandoci di bombe
ma secondo te , in Siria o in Iraq o in Afganistan o in Cecenia, ma che siamo stati noi a privare quei popoli della libertá e dei diritti?Sono popoli che libertá e diritti non sanno manco Cosa siano da secoli.E di certo non per colpa di noi occidentali.E il problema di fondo é proprio qui; ci accolliamo colpe che non abbiamo. L'unica colpa é il buonismo che ci ha fatto vedere tutto come una sorta di "Vendetta" ai soprusi del popolo civile.Puttanate, dal mio punto di Vista.E' gente lontana anni luce dal mio pensiero, dal mio modo di vivere, dai miei Sogni, dai miei insegnamenti.E non per colpa mia.
Ultima modifica di massimio; 16/11/2015 alle 12:25
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non devi basarti sulla storia degli ultimi anni, devi andare indietro fino all'impero ottomano e oltre per comprendere di cosa parlo
devi studiare la storia dei turchi, della terra promessa, delle arabie e poi capirai che non possono fare altro che odiarci, ed al loro posto lo faresti anche tu. la francia e l'inghilterra sono le nazioni più fortemente responsabili, l'italia non conta un cazzo ora e fortunatamente non contava un cazzo neanche allora motivo per il quale, vaticano a parte, non siamo uno dei bersagli con priorità maggioritaria.
il vero problema è che gente che non ne può nulla e che vive degnamente la propria vita la pagherà cara
Strano che non ti importi di ciò che succede là. In quel vuoto creato dalla lungimiranza occidentale ed Atlantica vi è la centrale operativa di coloro che muovono i burattini che ti minacciano. E' il luogo dove questi si recano e poi tornano con la loro missione che è molto più politica che religiosa. Idem in Libia, Somalia e un mucchio di altri paesi in molti dei quali la civilizzazione cristiana ha messo pesantemente il naso. Se invece di capire cosa succede ti limiti ad inveire contro il musulmano cattivo hai sbagliato strada e sei destinato a soccombere.
Con l'Islam siamo obbligati a convivere e scendere a patti. Sono la maggioranza nel mondo e per fortuna la stragrande maggioranza di loro è pacifica.
Del resto se il problema fosse l'Islam e la soluzione il Cristianesimo come ai bei tempi, come ti spieghi che in un territorio grande come un francobollo, civile e cristianissimo come l'Irlanda del Nord ancora non hanno deciso di smettere di ammazzarsi tra cattolici e protestanti?
Ultima modifica di paper; 16/11/2015 alle 12:28