Hollande ha annunciato ora la chiusura delle frontiere e l'intervento dell'esercito a fianco delle Fdo
Hollande ha annunciato ora la chiusura delle frontiere e l'intervento dell'esercito a fianco delle Fdo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Speriamo sia finita qui e che siano solo misure di sicurezza previste.
Quando l'occidente vorrà svegliarsi, queste organizzazioni sono differenti da tutto quanto visto prima, quindi vanno gestite diversamente, anche limitando le libertà personali.
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
meglio che non mi esprimo............. fanno quello che vogliono.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Siamo totalmente in mano a questi pazzi maledetti.... non c'è difesa
Siamo totalmente in mano a questi pazzi maledetti.... non c'è difesa, noi non entriamo in guerra ma loro lo sono nei nostri confronti
Il vero problema e' che non hanno un obiettivo politico ma solo quello di generare terrore e paura nelle popolazioni.
Seguiamo in casa...con paura. Con molta paura.
3 guerra mondiale in corso e non lo sappiamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Alla fine si sono sempre rivelati degli esaltati di piccole cellule, il problema è proprio quello... Valli a beccare prima, non riuscirai mai a prevenirli.... Forse la fortuna di expo è che non sono abbastanza organizzati per eventi così protetti ma per girare per una metropoli un giorno normale e colpire luoghi comuni sono capaci anche 4 integralisti cerebrolesi .... È questo il grosso pproblema
Non c è un cazzo da fare..bisogna.iniziare a tirar fuori i coglioni.. e i fucili
...