Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 512

Discussione: Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che chiamano guerre e pulizie etniche, la definizione è univoca
    Le guerre sono necessarie se ti invadono, se ledono i tuoi diritti, se vogliono sopraffare la tua storia, la tua famiglia, la tua nazione.
    Chiunque faccia questo deve essere respinto, e non credo che le chiacchiere servano a qualcosa. Quando sei attaccato devi rispondere, e farlo in modo efficace.
    I terroristi dell' Isis non hanno umanità, non hanno pietà, non hanno ragione.... Vogliamo accoglierli a braccia aperte o ricacciarli indietro?
    A volte serve combattere, purtroppo non viviamo in un mondo utopistico dove la pace è una realtà.
    "Si vis pacem, para bellum - Se vuoi la pace, preparati alla guerra"... esiste da secoli....

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    permettimi, l'ultima tua filippica sul dialogo ed intolleranza cozza e stride terribilmente con i concetti, soluzioni ed idee che tu e soprattutto altri personaggi esternate...

vado a cercare le "offese" e ti saluto...
    dimmi tu una soluzione all' invasione islamica... che non sia il ricorso alla forza
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Le guerre sono necessarie se ti invadono, se ledono i tuoi diritti, se vogliono sopraffare la tua storia, la tua famiglia, la tua nazione.
    Chiunque faccia questo deve essere respinto, e non credo che le chiacchiere servano a qualcosa. Quando sei attaccato devi rispondere, e farlo in modo efficace.
    I terroristi dell' Isis non hanno umanità, non hanno pietà, non hanno ragione.... Vogliamo accoglierli a braccia aperte o ricacciarli indietro?
    A volte serve combattere, purtroppo non viviamo in un mondo utopistico dove la pace è una realtà.
    "Si vis pacem, para bellum - Se vuoi la pace, preparati alla guerra"... esiste da secoli....
    ma tu contro chi muoveresti guerra?

contro tutti gli uomini di fede islamica?
    contro gli stati mediorentali?
    contro le città dove vi sono degli affiliati all'Isis?

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Io penso che la storia si ripete sempre.

Gli europei sono arrivati in America ed hanno sterminato i pellerossa e le popolazioni sudamericane.

Poi gli ebrei...

Ora che siamo noi dalla parte sbagliata del coltello, improvvisamente i cattivi sono gli altri?

Gli uomini sono tutti uguali.. Non ci fermeremo fino a che questo pianeta non sarà deserto.

Moto
    E' facile, contro l'Isis.. è uno stato ben definito ormai. inoltre VIETEREI ogni forma di estremismo islamico e terrei traccia di tutti coloro che possano generare anche il minimo dubbio. Alla prima avvisaglia di qualche cosa di irregolare via, DAI COGLIONI....
    Sorveglierei le moschee, i luoghi di aggregazione, non permetterei alcuna ingerenza nelle tradizioni del MIO popolo.
    Io sono stato a lungo nei paesi islamici, NON MI POTEVO PERMETTERE nemmeno di fare delle foto in alcuni posti, non potevo ASSOLUTAMENTE dire o fare qualcosa che andasse contro le loro tradizioni, e nemmeno mi sono mai sognato di farlo.
    purtroppo il musulmano radicale è CONVINTO di essere stocazzo, e quindi pretende che il resto del mondo si assoggetti alle sue esigenze.
    Questo puoi farlo tranquillamente a casa tua, e io a casa tua mi adeguerò alle tue regole, ma se vieni da me fai come dico io. E' semplice, basta osservare delle regole e nessuno avrà voglia di bruciarti nei forni.
    ma se cominci a parlare di infedeli, di Burka, di Chador, di schiavizzare le donne, di lapidarle, di ucciderle perchè vogliono emanciparsi... allora non sei adatto per stare in un posto che non sia casa tua.
    non mi pare eccessivo no?

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Io penso che la storia si ripete sempre.

Gli europei sono arrivati in America ed hanno sterminato i pellerossa e le popolazioni sudamericane.

Poi gli ebrei...

Ora che siamo noi dalla parte sbagliata del coltello, improvvisamente i cattivi sono gli altri?

Gli uomini sono tutti uguali.. Non ci fermeremo fino a che questo pianeta non sarà deserto.
    Permettimi, cosa c'entra? Quello di cui parli erano guerre di conquista, ormai il mondo si è stabilizzato territorialmente, non puoi rifarti a cose di 1000 anni fa, allora mettiamoci anche i dinosauri e l'homo sapiens.
    i cattivi SONO gli altri, agiscono ciecamente in nome di una religione assurda che vuole lo sterminio di tutto ciò che non ne fa parte, agiscono in modo subdolo, sia nella politica che nel terrorismo.
    Se pensi che dovremmo accettare tutto questo...
    Come fai a dire che noi siamo dalla parte sbagliata? Siamo a CASA NOSTRA.
    Ultima modifica di japkiller; 17/11/2015 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...quoto jap...piazza pulita...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...quoto jap...piazza pulita...
    ma anche no,Formigli mi sta sui marones
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    E' facile, contro l'Isis.. è uno stato ben definito ormai. inoltre VIETEREI ogni forma di estremismo islamico e terrei traccia di tutti coloro che possano generare anche il minimo dubbio. Alla prima avvisaglia di qualche cosa di irregolare via, DAI COGLIONI....
    Sorveglierei le moschee, i luoghi di aggregazione, non permetterei alcuna ingerenza nelle tradizioni del MIO popolo.
    Io sono stato a lungo nei paesi islamici, NON MI POTEVO PERMETTERE nemmeno di fare delle foto in alcuni posti, non potevo ASSOLUTAMENTE dire o fare qualcosa che andasse contro le loro tradizioni, e nemmeno mi sono mai sognato di farlo.
    purtroppo il musulmano radicale è CONVINTO di essere stocazzo, e quindi pretende che il resto del mondo si assoggetti alle sue esigenze.
    Questo puoi farlo tranquillamente a casa tua, e io a casa tua mi adeguerò alle tue regole, ma se vieni da me fai come dico io. E' semplice, basta osservare delle regole e nessuno avrà voglia di bruciarti nei forni.
    ma se cominci a parlare di infedeli, di Burka, di Chador, di schiavizzare le donne, di lapidarle, di ucciderle perchè vogliono emanciparsi... allora non sei adatto per stare in un posto che non sia casa tua.
    non mi pare eccessivo no?

Permettimi, cosa c'entra? Quello di cui parli erano guerre di conquista, ormai il mondo si è stabilizzato territorialmente, non puoi rifarti a cose di 1000 anni fa, allora mettiamoci anche i dinosauri e l'homo sapiens.
    i cattivi SONO gli altri, agiscono ciecamente in nome di una religione assurda che vuole lo sterminio di tutto ciò che non ne fa parte, agiscono in modo subdolo, sia nella politica che nel terrorismo.
    Se pensi che dovremmo accettare tutto questo...
    Come fai a dire che noi siamo dalla parte sbagliata? Siamo a CASA NOSTRA.
    Ecco appunto, secondo me nello stato del califfo ci vivresti benone, praticamente hai fatto un bignami del loro pensiero, basta giusto uno sforzo di adattamento per sostituire le croci con le mezzelune e sarebbe la terra del bengodi.

Moto
    L'odio razziale, etnico e religioso è dall' altra parte, non dalla nostra. Io ho amici musulmani, ma moderati e civili, e sono persone adorabili. Quando ero in loro compagnia per motivi di lavoro, anche per lungo tempo, quando c'era il ramadan non mangiavo e non bevevo in loro presenza, nonostante mi chiedessero di non farlo... era RISPETTO per le loro tradizioni, visto che ero a casa loro...
    La mattina li salutavo con "ramadan karim", e non mi sono mai sognato di criticarli per le loro usanze.
    (certo era dura passare una giornata intera nel deserto senza bere)...
    Chiedevo spiegazioni all' integralissmo che li lacerava nell' animo quando ricevevano notizie di casini scoppiati nei pressi delle loro case, ho assistito a lunghi e disperati tentativi di contattare i loro figli coinvolti in qualche attentato, ho visto le loro lacrime..
    E loro erano i primi a DISPREZZARE gli integralisti, e la vita di merda che si conduce nei loro paesi.

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, secondo me nello stato del califfo ci vivresti benone, praticamente hai fatto un bignami del loro pensiero, basta giusto uno sforzo di adattamento per sostituire le croci con le mezzelune e sarebbe la terra del bengodi.
    Io CI HO VISSUTO, ma che ti rispondo a fare?
    Vorrei vedere te laggiù...

Mi stupisce la tua saccenza, e poi dai del nazista agli altri, pur essendo il primo a ghettizzare e categorizzare.
    Ultima modifica di japkiller; 17/11/2015 alle 19:16
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    dovrebbero annullare anche la partita dell'Italia,Trapattoni non si può sentire
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima