Originariamente Scritto da
japkiller
E' facile, contro l'Isis.. è uno stato ben definito ormai. inoltre VIETEREI ogni forma di estremismo islamico e terrei traccia di tutti coloro che possano generare anche il minimo dubbio. Alla prima avvisaglia di qualche cosa di irregolare via, DAI COGLIONI....
Sorveglierei le moschee, i luoghi di aggregazione, non permetterei alcuna ingerenza nelle tradizioni del MIO popolo.
Io sono stato a lungo nei paesi islamici, NON MI POTEVO PERMETTERE nemmeno di fare delle foto in alcuni posti, non potevo ASSOLUTAMENTE dire o fare qualcosa che andasse contro le loro tradizioni, e nemmeno mi sono mai sognato di farlo.
purtroppo il musulmano radicale è CONVINTO di essere stocazzo, e quindi pretende che il resto del mondo si assoggetti alle sue esigenze.
Questo puoi farlo tranquillamente a casa tua, e io a casa tua mi adeguerò alle tue regole, ma se vieni da me fai come dico io. E' semplice, basta osservare delle regole e nessuno avrà voglia di bruciarti nei forni.
ma se cominci a parlare di infedeli, di Burka, di Chador, di schiavizzare le donne, di lapidarle, di ucciderle perchè vogliono emanciparsi... allora non sei adatto per stare in un posto che non sia casa tua.
non mi pare eccessivo no?
Permettimi, cosa c'entra? Quello di cui parli erano guerre di conquista, ormai il mondo si è stabilizzato territorialmente, non puoi rifarti a cose di 1000 anni fa, allora mettiamoci anche i dinosauri e l'homo sapiens.
i cattivi SONO gli altri, agiscono ciecamente in nome di una religione assurda che vuole lo sterminio di tutto ciò che non ne fa parte, agiscono in modo subdolo, sia nella politica che nel terrorismo.
Se pensi che dovremmo accettare tutto questo...
Come fai a dire che noi siamo dalla parte sbagliata? Siamo a CASA NOSTRA.