Hanno vinto loro... Ora non si tratta di lotta al terrorismo, ma di mettersi il cuore in pace e sperare di non essere i prossimi... O ci convrtiamo all'Islam...
Stiamo pagando gli sbagli che l'occidente ha commesso nei confronti degli altri paesi da quasi un secolo ad oggi. Viviamo in una società globale patologica, dove una piccola percentuale di esseri umani detengono l' 80% delle opportunità e della ricchezza. Da una prospettiva del genere non può che nascere la violenza.
Troppe sono state le ingerenze politico economiche nei paesi ricchi di petrolio e di altre risorse.
Il fondamentalismo isalmico è nato in Iran con Komeini(risposta rivoluzionaria al governo fantoccio occidentale dell'epoca) e in Afghanistan con l'invasione dell'armata rossa.
E pensare che un tempo gli ebrei sefarditi, in fuga dalla Santa Inquisizione, venivano accolti dai paesi arabi.
Qualcosa si è rotto, e non possiamo commettere l'errore di pensare che questi pazzi siano "nati dal nulla" o che non ci siano responsabilità condivise.
La paura genera Rabbia e la Rabbia genera Odio.....quanto veritiere sono le parole del Maestro Joda....
Hai ragione !!!!!!!
Mandiamoli a casa.......
..da chi cominciamo e come li suddividiamo???...
..per religione?.......razza?......nazionalità?..... no perchè a me stanno sul cazzo quelli con gli occhi verdi.....si può cominciare da quelli??
Ok, cominciamo da quelli che girano con la felpa dell'isis
Poi attacchiamoli in massa!!!
Scusate, non sò qual'è la capitale dell'isis. Datemi un attimo che cerco "quartier generale isis" su google map......
Ultima modifica di theciri; 14/11/2015 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Si ma anche il concetto di fare "qualcosa di concreto" invece delle parole è assai fumoso...Salvini ha preso subito la parola per dire che bisogna pensare ad un intervento armato...bene...e dove/contro chi lo fai?????...questi caini sono dappertutto...Europa (e Italia) compresa...che fai?...inizi a sparare a casaccio tra la folla con la speranza di prenderne uno?