Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Dovresti capire che andrebbero stroncati là dove sono le loro roccaforti costruite grazie alla nostra insipienza o connivenza, che pseudo alleati come la Turchia andrebbero messi in un angolo, non portati in Europa, che i miserabili in cerca di fortuna sono un problema ma non il vero pericolo.

Stasera alle 20.50 su RAI Storia ch.54 andatevi a vedere la replica della puntata di Il Tempo e la Storia, ci sono molte cose da capire. C'è da stupirsi di come Komeini non si sognasse di voler annientare il cristianesimo e gli bastasse additarlo come culla della depravazione, come la stragrande maggioranza delle rivoluzioni nei paesi islamici siano state laiche e socialiste e come abbiano sempre stroncato ferocemente gli integralismi una volta al potere, e molto altro ancora.
Mi sa che il disco rotto sei tu, con tutto il rispetto, perché non sai vedere ad un palmo dal tuo naso. E quando loro saranno ad un palmo dal tuo naso sarà tardi.

Omar Ismael Mostefai, uno dei kamikaze responsabili dell'attacco al Bataclan, era conosciuto alla polizia come criminale di poco conto, non come pericoloso estremista in grado di partecipare a una strage come quella avvenuta il 13 novembre scorso, nella sala concerti parigina. A Courcouronnes, il comune a 40 chilometri dalla capitale, dove è cresciuto, lo ricordano come un giovane con qualche problema. Pochi sono disposti a parlarne nella moschea del paese



https://it.wikipedia.org/wiki/Courcouronnes

Courcouronnes è un comune francese di 14.191 abitanti situato nel dipartimento dell'Essonne nella regione dell'Île-de-France.



Alla faccia della rokkaforte islamica costruita grazie alla nostra insipienza o connivenza