La cosa che piu' mi lascia perplesso di tutto questo e' che abbiamo scritto 213 messaggi in 10 utenti a farla grossa.....
Ecco qual e' REALMENTE l'interesse verso questi fatti: ZERO.






La cosa che piu' mi lascia perplesso di tutto questo e' che abbiamo scritto 213 messaggi in 10 utenti a farla grossa.....
Ecco qual e' REALMENTE l'interesse verso questi fatti: ZERO.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
O più semplicemente perchè il pensiero di altri è in minoranza e controtendenza alla massa....personalmente con sti invasati non esiste soluzione diplomatica, uno che non ha rispetto per la propria vita figuriamoci se ce l'ha per quella degli altri o quantomeno se sta là a trattare una soluzione, il male và estirpato alla radice con forza e tenacia anche al costo di vite innocenti, purtroppo non ci sono altre strade....l' islamismo per come viene inteso da parte di questi estremisti è un cancro sociale che ogni giorno diventa sempre più grande e ogni giorno raccoglie sempre più consensi da parte di chi è vittima delle disuguaglianze, se non preso in tempo non si potrà mai sconfiggere e forse è già troppo tardi.
Comunque la colpa di tutto questo è solo nostra.




Magari il motivo del non postare in questo 3D non è l'indifferenza ai fatti, ma dopo aver letto miriade di post di cazzate e castronerie uno non se la sente di discutere con degli ignoranti/idioti da tastiera (ovviamente non tutti i post).
Aggiungo anche la mancanza di moderazione nelle risposte e di assenza dei preposti a farla rispettare .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

In una delle prime pagine di questo post ho letto di deportazioni, rastrellamenti, demolizioni e, non ricordo chi, ha scritto la parola "untermensch". Ognuno pensa e scrive quello che vuole. Ma le parole, quello che scriviamo, hanno un peso. Il peso è dato dalla storia, dai morti e dal sangue.
Io vengo da una famiglia che annovera un deportato in Sassonia (fortunatamente tornato) e vari "educati" nel Ventennio.
Avrei tanto voluto rispondere con analisi sulla fallimentare politica di integrazione europea, sull'Arabia Saudita e limitrofi con il piede in due scarpe, sull'odio della libertà di intelletto di questi fanatici che usano una religione come paravento (mi ricordo di Rumiz e mi viene da fare un'analogia con la guerra nell'ex Jugoslavia, l'odio delle campagne e periferie contro le città e il loro multiculturalismo) e sulla reazione viscerale e istintiva che stanno provocando nella nostra società.
Poi vedo le foto dei morti al Bataclan, leggo untermensch, mi viene il magone e penso che è inutile perdere tempo. Il loro scopo l'hanno già raggiunto.
Peace, Love, Death Metal
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless



io i messaggi li ho letti tutti . Non mi sento di aggiungere nulla , o di cominciare una diatriba che comunque risulterebbe fine a sè stessa , a favore di quelli che la pensano come me e contraria a coloro che secondo me stanno sbagliando .
lascio spazio a chi scrive messaggi intolleranti , buonisti , di integrazione o di contrattacco .
leggo e seguo interessato






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub