Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
Vedevo ora il TG... Il nostro governuccio.. Come siamo buoni a cagarci sotto noi italiani...

In questi giorni , credo mi dia più fastidio l'inettitudine dei più , la giustificazione a tutti i costi dei soliti buonisti antioccidentali per cui tutto accade per colpa nostra.
Sempre e comunque.
Si , forse siamo dei gran campioni di ipocrisia.
Del resto basterebbe non bruciare più un solo litro di petrolio per dissolvere un sacco di problemi.

Tuttavia , credo che nulla sia quanto l'Islam.
Non hanno altro che violenza e fanatismo.
Nessuna cultura , bellezza , creatività.
Tutto è da condannare.
La libertà di pensiero prima di tutto.
Quella di espressione , la musica , la gioia , l'arte , l'ingegno , la creatività ...
Distruggono ridendo come deficienti monumenti millenari.
Con la stessa disinvoltura lapidano le donne nelle piazze.
La lista degli orrori e' infinita.
Ora , non è che mi sono dimenticato dei convogli iracheni carbonizzati dagli americani.
Solo che se cerco qualcosa di buono in ogni cultura imperfetta , qualcosa trovo sempre.
In questa gente , vedo soltanto la volontà e purtroppo , la capacità di distruggere ogni cosa.

Mio personale pensiero.
Non intendo convincere nessuno di nulla.

Dici il giusto...basti pensare che una religione nata 600 anni dopo l'avvento di Cristo, per mezzo di uno pseudo profeta, totalizza ad oggi un miliardo e mezzo di seguaci...e menomale che il Maestro, ultimo vero profeta, disse: "Guardatevi dai falsi profetti, dai loro frutti li riconoscerete" ma nonostante tutto la fragilità della condizione umana proiettata con più maggior vigore verso l'inganno non conosce limiti, anche nel 21esimo secolo.

Vale sempre di più la citazione del mio Maestro: " lì dov'è il cadavere si radunano gli avvoltoi".