Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Tu dici "i musulmani" nella stessa maniera in cui i fanatici dicono "i crociati". Ma il grande e perverso Komeini che era più furbo non ha mai predicato la distruzione del cristianesimo o negato i suo diritto all'esistenza: si limitava ad attribuirgli una serie immensa di torti o a far notare (dal suo punto di vista) come in occidente si predicasse bene e si razzolasse male.

Le vittime del terrorismo islamico nel mondo sono al 99% islamiche: solo quest'anno 23mila. Ma non di guerre, di bombe e azioni terroristiche simili a quelle di Parigi. Andatevi a risentire il Crozza di stasera a Di Martedì: insolitamente caustico e con poca voglia di ridere, ma ha ragione. Maurizio Crozza copertina Di Martedì 17 novembre seria sui fatti di Parigi | Giornalettismo

E i primi monumenti millenari che hanno cominciato a distruggere in questi anni sono monumenti islamici, che seppure di minor valore artistico facevano anch'essi parte del patrimonio dell'Umanità. Poi hanno continuato con quelli altrui.



Auspicherei che i nostri figli non debbano mai pregare, soprattutto a scuola. Che lo facciano se vogliono e secondo le loro convinzioni personali.

Con la differenza che non sono fanatico di nulla che sia religione o politica.
Vero che per primi ammazzano i loro fratelli e sorelle come fossero bestie infette.
Mai potrei assistere a un linciaggio ridendo con lo smartphone in mano a far filmini
Le donne devono essere rispettate , la cultura , trasmessa a noi da secoli , custodita e studiata.

E' inutile.
Ormai di questa gente io diffido.