la mia per intenderci...ma eseguita dal petti
cosa cambia perche mi han detto che il faro posteriore ed alcuniaccorgimenti son differenti e piu curati.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
...in sostanza....nn cambia nulla...solo dettagli...uno metteva il faro originale l'altro a led...e altri piccoli dettagli...
io ho lo stop posteriore del monster
Visto che siamo in tema, sapete se per fare la modifica alla 1050 con questo scarico (che mi sembra di leggere sia GPR) bisogna sbudellare mezza moto e cambiare batteria, vaso di espanzione del liquido di raffredamento e altro?
p.s. inoltre se qualcuno avesse informazioni circa lo scarico nudo e crudo non sarebbe male...
DAI UN'OKKIO QUA:
http://www.forumtriumphchepassione.c...SOTTOCODA+1050
Grazie herby magari mandami un sms che ti chiamo io
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
in sostanza quello scarico l'aveva fatto bikers...il silenziatore era gpr ma tutto il resto l'avevano fatto loro...rumore da brivido...perdi il sotto sella...fa ricolllocata la batteria e la vaschetta....costava parecchio l'operazione però.....