Porto la moto dal meccanico e appena la scarico parte al primo colpo...ma porca vacca
Porto la moto dal meccanico e appena la scarico parte al primo colpo...ma porca vacca

È guarita 😅!!!!
H visto il meccanico e ha deciso di partire..
fai una foto al meccanico e portala a casa
tieni la foto nel portafogli ...non si sa mai![]()
Io verificherei le cause di "blocco" tipo connessioni e funzionalità del micro interruttore del cavalletto ad esempio o del sensore che taglia l'alimentazione in caso di caduta, giusto per non andare in giro con una spada sulla testa, te lo dico per esperienza se hai un problema una volta e non trovi la causa prima o poi si ripresenta, controlla tutto il controllabile e come detto sopra anche i cavi nella zona del canotto di sterzo.
Buon Lavoro e tienici informati![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

A me, si spegneva per strada, un giorno quando si è spenta, con l'inerzia sono arrivato ad una piazzola, riaccesa e ho acchiappato il fascio di cavi che va dal manubrio fino a dentro al telaio, mosso con decisione tutto il malloppo e la moto si è spenta!!
la sera stessa smontato tutto e sono arrivato alla causa: un cavo bianco che dal blocchetto di accensione era interrotto internamente, da fuori non presentava nessun segno di usura. Rifatto il cablaggio e ora il problema non si è presentato.
Adesso l'ho lasciata dal meccanico per dargli una controllata ma trovare un problema quando non si verifica è difficile,è stata ferma 5 mesi senza serbatoio mentre aspettavo il carter nuovo per poterla montare,non so se può essere entrato dello sporco nel tuo del carburante o cosa sia successo..... Ho la sicurezza sulla frizione che a volte mi dà dei problemi ma se non funziona non gira proprio il motorino mentre alla mia girava benissimo...vedremo