@dadeejaydade se le finiture della mt-10 saranno allo stesso livello della tracer (e mi auguro proprio di no) potrebbero togliere anche 2000€ dal prezzo che hai ipotizzato
@dadeejaydade se le finiture della mt-10 saranno allo stesso livello della tracer (e mi auguro proprio di no) potrebbero togliere anche 2000€ dal prezzo che hai ipotizzato
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
oscena....avevo pure pensato che magari la mia milfona FZ1 poteva essere scaricata per la questa qua.....che errore.
è inguardabile son riusciti a farla piu brutta della tuono che è tutto dire
imo come sempre
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vista oggi dal vivo... E non la definirei brutta... Di sicuro un po cheap in alcune plastiche e il muso è stracopiato dalla tuono R del 2007. Credo sia ottima per chi non si può permettere una naked europea
Estrema... probabilmente non la comprerei, ma a me non dispiace anzi fa molto Uforobot. Ha una forte connotazione nipponica cosa che preferisco ad un esercizio stilistico di copiatura mal riuscito. Ad ogni buon conto in questo settore sono loro che comandano e quindi...
Chissà se fa bollire i maroni come la R1
Nel forum dove lo avevo letto é DaiDeGas ma dopo hanno aggiunto e scritto che era il motore r1 2015.. ma un 3cil 1000 pepato in proporzione come la mt-09 resta una curiosita .. certo per 12k euro 160cv 3anni garanzia yamaha fanno un mix vincente, meglio così la tuono factory dovranno abbass are il prezzo
!!
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk