Intenzione: ComproRegione e Provincia: FirenzePrezzo: Dipende dal prodotto offerto
Ciao a tutti cerco un mono ammortizzatore per Street Triple/Daytona 675 anche da revisionare.
Intento: Lo scrivo in chiaro, cerco SOLAMENTE persone serie e affidabili che vendano prodotti seri e affidabili visto che i miei soldi e la mia serietà lo è. L'obiettivo della mia ricerca e del mio acquisto è una sostituzione visto che il mio mono serie N si è rotto e non ha senso ripararlo visto i danni ingenti, il mio scopo è quindi quello di mantenere uno standard qualità/prezzo buono.
La primavera è alle porte, non valuto più assetti completi e ringraziando comunque chi mi ha proposto Ohlins ci tengo a dire che purtroppo non dispongo dei fondi per permettermi 2000 euro di assetto su una moto da 3000, in perfetta simbiosi con il mio messaggio "cerco di mantenere uno standard qualità/prezzo buono", diciamo quindi che metto un budget limite di 500 euro per qualsiasi proposta comunque da valutare in base all'oggetto, grazie.
Questo messaggio è stato da me modificato il 21/02/2016.
E ora avanti con le proposte.