Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon buon compleanno,hai tirato due botti per festeggiare? di questo periodo ne avrei di bersagli in mente...
Originariamente Scritto da 2877paolo nooooo tirchio noooooooo!!!!! Siiiiiii Originariamente Scritto da FraVet ...braccino... Quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Siiiiiii Quoto 'stardo...
Originariamente Scritto da 2877paolo 'stardo... ora ti segnalo
Originariamente Scritto da Gnolo ora ti segnalo e io lo dico a @jamex !!! pappappero, pappappā!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo e io lo dico a @jamex !!! pappappero, pappappā!!! Allora mi arrendo
Originariamente Scritto da Gnolo Allora mi arrendo c'hai paura... č?
Originariamente Scritto da 2877paolo c'hai paura... č? Purtroppo si
Originariamente Scritto da Gnolo Purtroppo si in effetti, un po' di paura, la trasmette... jamex grillo.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo in effetti, un po' di paura, la trasmette... jamex grillo.jpg Ma il compleanno č il suo o il tuo?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Regole del Forum