se sta foto si divulga..................perdo la mia reputazione!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLLLLAZIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Marco ci pensi te a ridimensionarla....![]()
se sta foto si divulga..................perdo la mia reputazione!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLLLLAZIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Marco ci pensi te a ridimensionarla....![]()
Chi è il ciccione pelato in foto?
View image: tday2007065.jpg
Ultima modifica di dedalo; 04/06/2007 alle 08:40
Eccola qui!
Mr Tiger è stato davvero un piacere conoscerti dal vivo e scambiare 4 chiacchiere con te: mi dispiace solo che non ho potuto conoscerti meglio perchè come hai visto il T-Day dura si 3 giorni (per me 4) ma per fare tutto quello che vorrei dovrebbe durarne 12!
Spero comunque che ci siano altre occasioni prima del prossimo T-Day, altrimenti ci si vede li!
Si, ci penso io non ti preoccupare.P.S. Marco ci pensi te a ridimensionarla....![]()
![]()
Sarebbero bastati 3 giorni sole zio pork...............
Oh ciccio....sai che sei anche fotogenico!!!
Bella Matte'!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tre froci
Mitico Matte!!! Troppo forte, grazie per le dritte, adesso dopo la cura di Davide il trident suona come un violino!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Bellazzio!!!![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...