carina, anche se meglio vederle dal vivo ( meglio ancora provarle ) le moto
immagino che costerà una manata.![]()
carina, anche se meglio vederle dal vivo ( meglio ancora provarle ) le moto
immagino che costerà una manata.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Nella sezione mc se ne parla da parecchio
per me è una bella scrambler, il prezzo forse lo sarà un po' meno
http://www.forumtriumphchepassione.c...boxer-bmw.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
A me piace parecchio, come la sorella del resto.
bella
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io non capisco una scrambler di questo però e cilindrata.
Mi piace di più quella normale
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Penso intenda peso e cilindrata, il correttore suggerisce però quando scrivi peso.. Almeno il mio fa così..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ok
allora ti preciso che pesa come la Triumph scrambler (anzi, 5 kg in meno) è più agile (passo 6 cm più corto) e ha ben 60 cv in più (detto da uno che di scrambler triumph ne ha avute due)
dunque son moto buone a tutto e specialistiche in niente, ma se vi va bene quella della triumph, non potete trovare appigli per affossare questa (almeno dal punto di vista tecnico, poi sul prezzo, che ancora non si sa, vedremo)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Premesso che non sono un fan delle scrambler di alta cilindrata a prescindere dal marchio, trovo che la Triumph sia molto più credibile nel proporre una scrambler fuori dai tempi. Oltre che molto più bella.
La nine t ha una sua precisa peculiarità, modaiola certo, ma anche moto concreta e sfruttabile (certo non per fare viaggi a lungo raggio).
Questa scrambler a me non piace perché vedo un calcolo di marketing (più che legittimo, sia chiaro), ma che mortifica una moto che faceva della guidabilità uno dei suoi pregi. Akkittata così penso perda molto senza guadagnare nulla. Allora mi prendo la ducati che almeno mi diverto su qualche strada bianca.
Ma non voglio mica convincere nessuno, mie preferenze personali.