Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Tigristi leggete sono ancora quà !!! = con il permesso del Boss.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1050

Arrow Tigristi leggete sono ancora quà !!! = con il permesso del Boss.

Come immaginavo la mia battuta e di questo solo si trattava, non è stata capita
    Quello che cercavo era di stimolare le vostre risposte, qualsiasi esse fossero, perché nel precedente post pochissimi avevano risposto.
    Non mi pare di aver offeso nessuno casomai ho punto un po’ l’orgoglio di qualcuno e non credo che il tono e la maleducazione usata da alcuni nelle risposte possa essere giustificata.

L’idea che mi sono fatto su di Voi le posso spiegare con un esempio:
    è come quando ci si iscrive ad un nuovo motoclub = forum
    c’è l’organizzatore che ogni fine settimana organizza un giro = il boss Mamila
    alla prima domenica buona decidi di andarci
    si fa qualche domanda e solo in pochi rispondono = il mio primo post
    allora fai una battuta per muovere un po’ le acque = il mio secondo post
    prima di partire ti sei già fatto un’idea con chi hai a che fare quel giorno
    - qualcuno sembrerebbe sempre disponibile per darti una mano se strada facendo ce le fosse la necessità = Calimero – Eolo – Sanzves
    - qualcun altro aspetti la prima sosta caffè per capire da che parte stanno: seawolf – MrTiger - Luchino
    - altri non vedi l’ora di trovare qualche bella curvetta per tastargli le palle e poi raccontarsela: Piega998 - Robs – cicorunner – MIKELE – Solenero
    - per altri ancora attendi il pranzo per fare quattro chicchere con calma = riace – dott_speed
    - altri ci sono ma, è come se non ci fossero: valterone - trident_special – DOCG
    - altri che avresti avuto piacere di incontrare ma non sembra abbiano fatto in tempo ad arrivare: Uomo Falena – bramo7 - gglm

A fine giornata si avrà un quadro più preciso del gruppo = questo post
    e due saranno le possibili opzioni:
    - per che cavolo mi sono iscritto (be tutto sommato non ho pagato niente)
    - non vedo l’ora che arrivi il prossimo giro per ritrovarli tutti

Fatemi sapere. Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    ahahahah se forte ... come hai detto TU ... attendiamo il pranzo và .. così oltre alla risposta al tuo quesito che ora me informo ... te posso dà anche ne bella sediata ... poi magari me cambierai categoria ... ma almeno c'è semo conosciuti ... o NO ...??

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    No vedo l'ora di fare un giro con te e tastare con mano questa simpatia che ti contraddistingue, se vuoi ti mando un intinerario per MP... Ti voglio vedere a tastare le palle a Mr Tiger però...
    Comunque anch'io frequento un motoclub, e ci sono spesso dei personaggi che arrivano e subito parlano male... Fortunatamente dopo un paio d'uscite s'allontanano...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Come immaginavo la mia battuta e di questo solo si trattava, non è stata capita

- altri ci sono ma, è come se non ci fossero: valterone - trident_special – DOCG
    [Fatemi sapere. Ciao
    Ahahahaha.......culattacchione che non sei altro, avevi già la tua strategia pronta eh.....

Io non ho la Tigre, come ca**o avrei potuto aiutarti??

Però una cosa potevo fare e l'ho fatta, ho preso le distanze dalle risposte un pò "oltre"..........nel complesso ti è andata benone, valà...
    ..anche perchè gli strateghi mi stanno un pò sul caucaso....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    Caro zagor, quando entro in casa di qualcuno (Il Forum), o esco per la prima volta con un nuovo gruppo, sono solito osservare, ascoltare, cercare di capire, parlare poco,ascoltare tanto ecc. Dopo traggo le mie conclusioni e decido se continuare o meno.
    Il tuo post precedente era una scherzosa provocazione, benissimo OK!!
    In questo post sentenzi sulle risposte date ad una tua provocazione, quindi non mi pare il modo giusto per conoscere le persone.
    Comunque nulla di personale, ma prima di testarmi le p***e dovresti prima prendermi.
    P.S. Riconoscendo pienamente la mia profonda ignoranza, potresti spiegarmi esattamente i confini della padania? E' un territorio oppure sono un gruppo di persone di un determinato territorio o cos'altro? Ciao e grazie per la risposta.

Bannato
    Si che popolo è? E dove vive?

Sono come i camuni?

Hanno moto?

Verdi?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da MIKELE Visualizza Messaggio
    Caro zagor, quando entro in casa di qualcuno (Il Forum), o esco per la prima volta con un nuovo gruppo, sono solito osservare, ascoltare, cercare di capire, parlare poco,ascoltare tanto ecc. Dopo traggo le mie conclusioni e decido se continuare o meno.
    Il tuo post precedente era una scherzosa provocazione, benissimo OK!!
    In questo post sentenzi sulle risposte date ad una tua provocazione, quindi non mi pare il modo giusto per conoscere le persone.
    Comunque nulla di personale, ma prima di testarmi le p***e dovresti prima prendermi.
    P.S. Riconoscendo pienamente la mia profonda ignoranza, potresti spiegarmi esattamente i confini della padania? E' un territorio oppure sono un gruppo di persone di un determinato territorio o cos'altro? Ciao e grazie per la risposta.
    Dai, ragazzi.......non ricominciamo.........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    No assolutamente no, il mio non vuole essere un tono polemico, il mio tono di voce è assolutamente pacato e tranquillo, se ho dato l'impressione di polemizzare non era nelle mie intenzioni. ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ma quante parole... ma sei ancora qua?
    Provocazione ??? Secondo me non si tratta di questo, si tranna semplicemente di arroganza e maleducazione, e a quelli con poco rispetto verso gli altri come te si meritano semplicemente di essere presi a calci in culo da quando si svegliano a quando vanno a dormire...
    In ogni caso io non penso ne di essere maleducato ne arrogante con chi non se lo merita, nel tuo caso la mia risposta ci sta tutta!
    PS: sul fatto di testarmi le palle???? Mi spiace ma io ho tutt'altri gusti cara!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1050
    Per il momento rispondo solo a cicorunner, per gli altri avrei piacere di farlo con + calma.
    Quando lo hai gonfio usandolo al 100 % 24 h su 24 ce l'hai grande come un chicco di riso.
    Ah scusa non fraintedere = stò parlando del tuo cervello !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima