Come immaginavo la mia battuta e di questo solo si trattava, non è stata capita
Quello che cercavo era di stimolare le vostre risposte, qualsiasi esse fossero, perché nel precedente post pochissimi avevano risposto.
Non mi pare di aver offeso nessuno casomai ho punto un po’ l’orgoglio di qualcuno e non credo che il tono e la maleducazione usata da alcuni nelle risposte possa essere giustificata.
L’idea che mi sono fatto su di Voi le posso spiegare con un esempio:
è come quando ci si iscrive ad un nuovo motoclub = forum
c’è l’organizzatore che ogni fine settimana organizza un giro = il boss Mamila
alla prima domenica buona decidi di andarci
si fa qualche domanda e solo in pochi rispondono = il mio primo post
allora fai una battuta per muovere un po’ le acque = il mio secondo post
prima di partire ti sei già fatto un’idea con chi hai a che fare quel giorno
- qualcuno sembrerebbe sempre disponibile per darti una mano se strada facendo ce le fosse la necessità = Calimero – Eolo – Sanzves
- qualcun altro aspetti la prima sosta caffè per capire da che parte stanno: seawolf – MrTiger - Luchino
- altri non vedi l’ora di trovare qualche bella curvetta per tastargli le palle e poi raccontarsela: Piega998 - Robs – cicorunner – MIKELE – Solenero
- per altri ancora attendi il pranzo per fare quattro chicchere con calma = riace – dott_speed
- altri ci sono ma, è come se non ci fossero: valterone - trident_special – DOCG
- altri che avresti avuto piacere di incontrare ma non sembra abbiano fatto in tempo ad arrivare: Uomo Falena – bramo7 - gglm
A fine giornata si avrà un quadro più preciso del gruppo = questo post
e due saranno le possibili opzioni:
- per che cavolo mi sono iscritto (be tutto sommato non ho pagato niente)
- non vedo l’ora che arrivi il prossimo giro per ritrovarli tutti
Fatemi sapere. Ciao![]()

Ahahahaha.......culattacchione che non sei altro, avevi già la tua strategia pronta eh.....