ciao allora qui in questo forum mi avete confuso un pochino
allora a tutti i possessori della mitica tiger 1050.....
datemi un voto da 1 a 10 come moto-prestazzione-guida-motore ecc..........
poi decido se aquistarla
grazie1000
ciao allora qui in questo forum mi avete confuso un pochino
allora a tutti i possessori della mitica tiger 1050.....
datemi un voto da 1 a 10 come moto-prestazzione-guida-motore ecc..........
poi decido se aquistarla
grazie1000

io do' un bel 9 complessivo.
Design: 8 1/2
Comfort: 8
Strumentazione: 3![]()
![]()
Motore: 9 1/2
Guida: 9
Freni: 8,5 (una volta risolto il problema dei pistoncini pinze)
Accessori (originali): 4
Prezzo:7 1/2
Mi sembra di non aver dimenticato nulla.
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

per me un buon 9,5
... anche se sicuramente il mio voto è condizionato dalle mie precedenti esperienze motociclistiche.. e penso che la cosa valga per tutti...
P.S.: prima avevo un fazer yamaha che andava veramente bene....

Io sono per un bel 9
Per me grande moto, da molte soddisfazioni in svariate situazioni. Direi un 9...

8,5 nel complesso

Dunque...come rapporto qualità prezzo darei un bel 10...il motore è perfetto per le andature tranquille e ce nè quando vuoi spingere,10...in curva non ci sono problemi come tenuta,stabilità e precisione,a seconda delle esigenze basta cliccare sui settaggi,9...la maneggevolezza è super,non sembra mai pesare 200 Kg,9...come comodità dico solo che in 3 mesi ho fatto "solo" 5000 Km perchè c'è di mezzo il lavoro altrimenti non scenderei mai,la uso in città per le commissioni,in autostrada fino a 130/140 è come essere in macchina(di più no perchè conta che sono alto 1.87)qiundi direi 9...consumi contenuti,9...frenata eccellente,8 1/2...estetica 10...fai la media e vai a dormire davanti al conce!!!!!