Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
sono dacccordo che non è una sportiva e che l'equipaggiamento tecnico è limitato anche per contenere i costi, ma che differenza fà, in soldi, montare un mono post che sia un pò meno cedevole e regolabile anche in compressione??????, 50.00€???
se vai da solo, cioè con 50 kg in meno sulla sella, la moto si comporta in un modo, voto 7, se vai in due diventa pericolosa, allarga le curve, pompa a dismisura, il retro si pianta alzando il davanti e facendolo scivolare, voto 4.
il settaggio è stato fatto a dovere, prima in linea di massima da mè e poi corretto da chi se ne intende sul serio.
ma il deficit è meccanico non di regolazioni.
l'ultima considerazione è che essendo una moto turing, dovrebbero considerare anche l'uso della moto a pieno carico, passeggero, valigie, protezione aereodinamica, carter paracatena, parafango anteriore.
non mi sembra che sia stato fatto, lo dimostrano le discussioni sul forum.
Secondo me tu non tieni per niente conto che hai pur sempre sotto il culo una moto col baricentro alto...non è nata come sportiva,è predisposta ad esserlo ma secondo me è stata pensata di più per raggiungere un compromesso ideale,ovvero,accontentare chi ama viaggiare ma che allo stesso tempo non vuole sacrificare il divertimento,ed usare la moto per percorrere passi di montagna con l'agilità e la maneggevolezza quasi di una motard...di certo chi cerca solo prestazioni o solo comodità non sarà pienamente soddisfatto,ma chi si saprà accontentare avrà un pò di tutte e due le cose.AZZECCATISSIMA