Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Un consiglio (scuola e figli)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Non so di preciso come siano andati i fatti, ma messa cosi la vicenda trovo invece che l'insegnante abbia voluto offrire agli studenti un punto di vista diverso da tutte le merdate che si sentono/vedono in tv e sui giornali(ruspe, genocidi di massa e compagnia bella...) stimolando gli studenti a vedere le cose sotto più punti di vista e a ragionare con la propria testa non con quella dei media.
    Scusa ma devo dissentire. A prescindere da tutto sono idee SUE, e i ragazzi le fanno proprie. Non è giusto.
    E poi sostenere che l'ISIS è dalla parte della ragione penso sia quantomeno azzardato, soprattutto in questo periodo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Bravo Davide,avrei fatto lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Tuo figlio ha preso per oro colato il primo pensiero che gli sia capitato, oggi a 15 anni si è già adulti, se tu non ne parli come vedi c'è chi lo fà, la maggior parte delle volte, in maniera sbagliata. Apprezzo moltissimo, condivido e uso anch'io il libero arbitrio nei confronti dei figli, basti pensare che mia figlia maggiore si professa atea nonostate io sia super credente, ma il pensiero del giusto e dello sbagliato và sempre diffuso dai genitori, poi ognuno fa le sue valutazioni e segue la propria strada.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Tuo figlio ha preso per oro colato il primo pensiero che gli sia capitato, oggi a 15 anni si è già adulti, se tu non ne parli come vedi c'è chi lo fà, la maggior parte delle volte, in maniera sbagliata. Apprezzo moltissimo, condivido e uso anch'io il libero arbitrio nei confronti dei figli, basti pensare che mia figlia maggiore si professa atea nonostate io sia super credente, ma il pensiero del giusto e dello sbagliato và sempre diffuso dai genitori, poi ognuno fa le sue valutazioni e segue la propria strada.
    Forse ho dato l'impressione di non parlare con i miei figli. In realtà cerco di non imporre loro le mie convinzioni, non facendone però mistero.
    Non li ho neanche battezzati ma gli ho spiegato il perchè e gli ho detto che, eventualmente, sarà una loro scelta.
    Il professore è una figura "pericolosa" per i ragazzi, deve essere molto accorto e limitarsi ad insegnare quello per cui è preposto.
    Del giusto o sbagliato se ne parla continuamente in casa nostra, ma cercando di farli ragionare e non imponendo loro le cose.
    Il professore ha fatto quello che io cerco di evitare.
    Ultima modifica di japkiller; 20/11/2015 alle 07:13

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Non so di preciso come siano andati i fatti, ma messa cosi la vicenda trovo invece che l'insegnante abbia voluto offrire agli studenti un punto di vista diverso da tutte le merdate che si sentono/vedono in tv e sui giornali(ruspe, genocidi di massa e compagnia bella...) stimolando gli studenti a vedere le cose sotto più punti di vista e a ragionare con la propria testa non con quella dei media.
    dire che l'isis ha ragione è un punto di vista diverso?

me coioni

le altre cose sono merdate....dire che l'isis ha ragione è un punto di vista...in una classe poi.

ripeto ME COIONI !!!

ogni giorno che passa mi sposto sempre piu in là.....
    Ultima modifica di marco72; 20/11/2015 alle 07:44

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    hai fatto bene.....io ai miei tempi per una minchiata del genere mi sarei preso da mio padre anche un capaccione volante a sorpresa
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    quando andavo a scuola io c'era un'ora di fantascienza a settimana dove si parlava di entità extraterrene immortali e che se uccise potevano risorgere....addirittura bisognava rendere conto a loro delle nostre azioni e ti potevano vedere in ogni luogo, io cmq crescendo mi sono fatto una mia idea, anche tuo figlio ha l'ora di religione?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Scusa ma devo dissentire. A prescindere da tutto sono idee SUE, e i ragazzi le fanno proprie. Non è giusto.

E poi sostenere che l'ISIS è dalla parte della ragione penso sia quantomeno azzardato, soprattutto in questo periodo.

Non pensi che sia giusto stimolare il senso critico dei ragazzo?

Scherzo eh!
    Ultima modifica di Cracco; 20/11/2015 alle 09:01

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    dire che l'isis ha ragione è un p unto di vista diverso?

me coioni

le altre cose sono merdate....dire che l'isis ha ragione è un punto di vista...in una classe poi.

ripeto ME COIONI !!!

ogni giorno che passa mi sposto sempre piu in là.....
    Il punto di vista diverso è che gli Americani sono andati li con ben altri interessi che poco hanno a che fare con le "missioni di pace"

TCP Rider
    Il punto di vista diverso è che gli Americani sono andati li con ben altri interessi che poco hanno a che fare con le "missioni di pace"

Si ma se il risultato del modo in cui questo concetto viene elargito é che mio figlio torna a casa riassumendo che gli arabi hanno ragione, permetti se vado a cercare chi gliel'ha suggerito e gli scortico la faccia a pugni fermandomi solo quando vedo il bianco dell'osso. ^^. Purtoppo in questo caso il ragazzo rischia scompensi sull'anno scolatico e giustamente japkiller non ci si butta a capofitto... Un vero signore

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima