Chi sarà il primo a conoscere le modifiche delle low?

Chi sarà il primo a conoscere le modifiche delle low?

Cioè?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ti riferisci alle versioni più basse della Tiger presentate all'EICMA 2015?

Sono solo + basse se non ho letto male. Cito:
"Le modifiche apportate hanno ridotto l’altezza della sella di 50mm, raggiungendo così una distanza da terra che varia da 760 a 780 mm per la XRx e da 790 a 810 mm per la XCx. Il profilo ribassato è ottenuto attraverso la riprogettazione della sella e la riduzione della corsa delle sospensioni, sia anteriori che posteriori. La versione stradale, la XRx Low, è dotata inoltre di protezioni del radiatore modificate e di un nuovo paracoppa in alluminio.
Le Tiger XRx Low e XCx Low saranno disponibili da Ottobre presso le concessionarie della rete ufficiale Triumph, rispettivamente al prezzo di € 11.600 e € 12.600".
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Ultima modifica di ioeletiger; 20/11/2015 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica

hanno modificato le sospensioni diminuendone la corsa.....
più sella diversa, diciamo che io sono basso ma con la normale stradale e sella in posizione bassa ci tocco bene.... almeno con 1 gamba....
Aaaah
ma allora sono più basse per davvero!
Ieri sono stato all'Eicma ed ovviamente mi sono fiondato nello stand Triumph.
Sedendomi sulla XR mi è sembrata piu bassa della mia stradale, ma dato che ero appena salito in groppa a tutte le Kappone del salone ho pensato che era solo una mia impressione
Poi però stamattina risalendo sulla mia mi è ritornato il dubbio sulla loro altezza
Di una cosa però sono certo: le Tiger sono le più belle!
....ma anche le KTM non sono male...
Ultima modifica di il Volpino; 20/11/2015 alle 21:43 Motivo: Unione Post Automatica