spendi qualcosina in più e fatti una gimoto su misura![]()
spendi qualcosina in più e fatti una gimoto su misura![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
io ho sia l'intera (Spyke Blaster II) che la divisibile (Rev'it Stellar) :
bhè uso sempre la divisibile... tra l'altro mi è capitato di usare anche solo la giacca e devo dire che va benone anche così.
Purtroppo dipende molto da quanto puoi spendere.
Io ho iniziato con una divisibile in pelle bovina molto economica che ho rivenduto poco dopo. Ora ho una intera in pelle da canguro, non ci sono paragoni dal punto di vista della comodità, vestibilità e resistenza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
So benissimo che canella e fuori e strada non sono al top ma era per entrare nel budget.
Personalmente mi maledico per non aver comprato gimoto su misura prima (penso valga per qualsiasi produttore su misura )
Altrimenti aspetta la fiera a Verona ma non ci si fanno più grandi affari ...
Però se hai culo qualcosa trovi e al massimo ti guardi qualcosa di diverso dal solito
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di 2speed3; 26/11/2015 alle 19:59
Al D Store sono molto professionali ma anche pronti a darti di quelle mazzate al conto che lasciano il segno! Mentre da Fuori&Strada concordo col tuo pensiero, bisogna avere culo a trovare qualcosa![]()
@2speed3
Salvo prezzi eclatanti, ora come ora l'ago della bilancia pende in maniera drastica verso Gimoto![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Nico675R; 27/11/2015 alle 06:56 Motivo: Unione Post Automatica
io mi sono trovato bene, anche perchè essendo grande e grosso fatico a trovare qualcosa di comodo nelle tute standard.
Ho comprato anche guanti (gp4) e sottotuta, ho speso abbastanza ma qualità prezzo ottima.
Io fossi in te spenderei subito bene per la gimoto, perchè poi va a finire che spendi 2 volte.
certo che poi quanto puoi spendere lo sai solo te
ps: sei tu che incrocio ogni tanto tra leno-manerbio e limitrofi?
@2speed3
La spedizione da Gimoto è prevista entro Santa Lucia
No, da quelle parti non passo mai, forse una volta quest'estate per andare a Manerbio da un amico biker! Cmq io sono di Bs cittàe se appena si apre la stagione ti va di fare un' uscita con un fermone sentiamoci!
Io non ho molta esperienza, ho un Spyke blaster Divisibile, in molti dicono che la tuta intera sia più comoda, ma sinceramente la comodità di togliere la giacca quando ti fermi al bar a prendere un caffè ... non penso sia paragonabile...
cmq le tute Alpinestars, Spyke, SPidi, HN, ecc sono tutte buone...se hai la possibilità di provarle fallo perchè cmq la vestibilità cambia da azienda ad azienda...da noi alcuni negozi fanno pagare la prova della tuta anche 10€...sapendo che poi la maggior parte cerca l'offerta on.line
sabato ho ritirato la mia nuova tuta si misura da gimoto... UNA MERAVIGLIA che non sembra neanche di indossarla !!!!!
ripeto spendi qualcosa di più, fatti una tuta su misura e non te ne pentirai .
preso anche guanti in canguro prototipo 2016 primo ad averli, adesso fino marzo devo campare di pane e cipolle
.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)