Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Scusate ragazzi...capisco l'animalismo...il diritto degli animali..la sensibilità..e tutto quanto; Scusate la franchezza ma non me ne frega un cazzo.
Chi conosce i cani sa benissimo che si divertono un mondo a partecipare alle attività del padrone, e tutti i cani che ho avuto hanno sempre viaggiato in moto con me, tra me e mia moglie o seduti tra le mie gambe con le zamnpe anteriori sul serbatoio, quelli di taglia più grossa.
Salivano a volo sulla moto...tipo cane da circo.
Ora per non lasciare sola la barboncina proverò a portarla con me ...se dovessi capire che soffre la lascerò.
State pure tranquilli che non le sarà inflitta nessuna tortura, come penso di non avere mai inflitto nessuna sofferenza volontariamente a nessun essere vivente, zanzare escluse.
Sti animalisti sono cosi' pesanti a volte.

Ricordo una volta sul passo Falzarego un GS con baulettino tattico porta cane dietro, l'ometto che scende dalla moto, apre il bauletto ed esce con sto cane a fare una passeggiata .... Il cane era stra abituato e per lui era uno spasso.... Le risate ovviamente erano incredibili.

ps. era crucco.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
Mic, minchia quanti scassa palle a dare giudizi, certo che anche tu..... lo sai no.... i veri bikers portano solo picchiaccone scosciate in moto, trasportare un cane fa molto fru fru
Beh tu sei finocchietto anche senza cagnolino

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Ogni tanto me lo dimentico che siamo al bar!
eh gia' ......