Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Info pit bike: qualcuno la usa?

  1. #31
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    è semplice.


    Perchè tu le guardi su google immagini, rigorosamente in lingua italiana!!





    veramente ho dato uno sguardo Honda MSX 125: listino e scheda tecnica moto - Dueruote

    quella da te postata oltre ad avere specchietti e portatarga è omolagata per corcolare per strada aperta al traffico ?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    si è omologata. contento ?

    la tua non lo è ?

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Belle,anche un mio amico e'rivenditore...ma.costano


    costano tantissimo e anche se prendessi il modello top finirà che dovrai cambiare pezzi come al solito, poco ma sicuro.

    Hai già controllato chi fa i ricambi per quei modelli ? Il rischio è trovarsi inchiappettati coi soli originali e fare la fine dei triumphisti quando vanno a comprarsi l'alternatore in casa madre, cioè inculati a sangue
    Poi scusa se uno vuole un akrapovic titanio invece di un arrow ? deve prendere arrow per forza ?

    in ogni caso, visto che esiste ancora gente che vuole trovare "un senso" alla loro meschina vita..
    Fa una cosa, per non sembrare insensato: scegli la mini in base alla dozzina di tuoi amici che già corrono con le mini, per rimanere in categoria, altrimenti se ti presentassi con qualcosa di difforme, ti chiederebbero pure "ma che senso ha?" e allora te gli risponderai.... "è quello che ti chiede la tua ragazza quando ti cali le mutande ?"
    Ultima modifica di Cracco; 30/11/2015 alle 14:12 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,445
    ottimo ragionamento...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    per rimanere in categoria, altrimenti se ti presentassi con qualcosa di difforme, ti chiederebbero pure "ma che senso ha?" e allora te gli risponderai.... "è quello che ti chiede la tua ragazza quando ti cali le mutande ?"


  6. #35
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    si è omologata. contento ?

    la tua non lo è ?
    si ora sono contento

    no, io non ho bambini che girano per casa, ed in ogni caso avrei speso meno comprandogli una fisher price

  7. #36
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Ma infatti, per permettersi una moto del genere bisogna essere dei bambini spensierati oppure degli adulti che han risolto i propri complessi, ma soprattutto essere persone che non solo se ne sbattono di cosa pensano gli invidiosi, perché quando una cosa piace (mi riferisco a un piccolo mezzo come la minimoto) c'è sempre l'invidioso di turno che deve esporsi e rompere la minchia

    E visto,rivisto e stravisto andando in giro con la mini. Ma anche quando piloto il quadricottero, c'è sempre il vecchio (ma anche giovane) scorreggione da bar che deve fare il commento, spesso per dietro, vigliaccamente "ma quanti anni hai?"

    Ci ho fatto il callo ormai, ho imparato che maggiore é lo sforzo nel mal criticare una cosa ignota, maggiore è l'erosione culica dell'interlocutore! Però guarda caso tutta sta gente, per erogare i commentini, si é comunque scomodata per avvicinarsi e fare i raggi alla novità, altrimenti avrebbero continuato a farsi i cazzi loro!

  8. #37
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    ta dah la nuova kawasaki






    Ora non andate a mettere in atroce difficoltà i conce kawasaki italiani.... che scommetto tanti euri non hanno idea di cosa e come questa motina verrà / sarà

    anche perchè credo che in italia nessuno la vedrà mai... almeno fino a che non me la prendo io per fare l'accoppiata con la honda.



    ho bisogno di più spazio :|

    p.s. venduta con gomme infami anche questa

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    almeno su questa non dovresti spaccare il portatarga....

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,699
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Ma infatti, per permettersi una moto del genere bisogna essere dei bambini spensierati oppure degli adulti che han risolto i propri complessi, ma soprattutto essere persone che non solo se ne sbattono di cosa pensano gli invidiosi, perché quando una cosa piace (mi riferisco a un piccolo mezzo come la minimoto) c'è sempre l'invidioso di turno che deve esporsi e rompere la minchia

    E visto,rivisto e stravisto andando in giro con la mini. Ma anche quando piloto il quadricottero, c'è sempre il vecchio (ma anche giovane) scorreggione da bar che deve fare il commento, spesso per dietro, vigliaccamente "ma quanti anni hai?"

    Ci ho fatto il callo ormai, ho imparato che maggiore é lo sforzo nel mal criticare una cosa ignota, maggiore è l'erosione culica dell'interlocutore! Però guarda caso tutta sta gente, per erogare i commentini, si é comunque scomodata per avvicinarsi e fare i raggi alla novità, altrimenti avrebbero continuato a farsi i cazzi loro!
    purtroppo sono d' accordo
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  11. #40
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    almeno su questa non dovresti spaccare il portatarga....
    taci va... la targa mi si sta disintegrando sempre di più.. mi sa che devo reimmatricolare.... o aspetto di fare come bessol..


    Pensa che su questo modello c'è già gente che si lamenta (non è ancora in commercio mi pare) perchè viene venduta col puntale, che ha un costo, obbligandoti di fatto a rimuoverlo se vuoi installare uno scarico after market... e non è neanche detto !! Il mio gpr sicuramente non ci sta...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Snow Bike , qualcuno le conosce?
    Di lunicocentos nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/11/2012, 19:45
  2. info su power bike
    Di L'analcolico Biondo nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/03/2009, 13:40
  3. Qualcuno ha montato la Rapid Bike 3 sulla 08??
    Di Speedbianca08 nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/07/2008, 10:10
  4. BIKE EXPO ... qualcuno c'è il 21 ?!?
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/01/2007, 14:07
  5. INFO PIT-BIKE????
    Di BONNYE E CLYDE nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/11/2006, 05:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •