Cari tutti,
voglio innanzitutto premettere che, anche se forse l'ho già scritto in qualche altro post o discussione, io sono distributore ufficiale di quasi tutti i prodotti realizzati da ZARD, ma non utilizzo mai questo spazio per farmi o farci pubblicità.
Premesso questo, mi permetto di approfittarmi di questo spazio "pubblico" per rendere nota una cosa, considerando quanti utilizzano i nostri scarichi o quanti sono in procinto di farlo (nonostante la pioggia, a Varano ci si èveramente resi conto di quanti di voi hanno creduto nei nostri prodotti).
Oggi ho ricevuto una telefonata da un ragazzo il quale, molto gentilmente, mi chiedeva quando saranno disponibili gli scarichi per Triumph Speed Triple 2007 visto che da ormai parecchio tempo fa richiesta non solo nel concessionario della sua città, ma anche ad altri fuori dalla sua zona e tutti immancabilmente gli dicono che non si sa ... boh ... grossi ritardi ... forse prima dell'estate ... ecc. (mi sembra di aver capito che il tipo in questione non frequenta questo forum ... ma non gliene si può fare una colpa, ovviamente).
Come ho già detto a questo spero "futuro utente dei prodotti ZARD", tutti i modelli per Triumph Speed Triple 2007 sono disponibili da ormai circa 2 mesi (prima settimana di Aprile). Parlo sia dei prodotti completi di collettori che del solo sielnziatore; sia delle versioni non omologate, che omologate con catalizzatore e dB Killer.
Chiaramente lungi da me le critiche nei confronti sia del o dei concessionari in questione, che tantomeno della Triumph Italia stessa.
Sono certo che i più di voi fossero già a conoscenza di quanto sto dicendo (certamente so anche che non sto dando una notizia da non dormirci la notte e che le cose veramente importanti sono ben diverse), ma nel caso non lo foste, adesso ho probabilmente fatto un po' di chiarezza.
Nel caso in cui qualcuno di voi avesse ulteriori domande in merito, non esitate a scrivermi direttamente alla mail sergio@sweetpipes.it
Grazie, sergio ---