Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vergogna 2 atto

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675

Vergogna 2 atto

Oltre le lamentele per la lotteria, la mancanza totale di organizzazione etc etc......

Ma cazzo le magliette del T-Day solo taglia L, minchia ma avete proprio le braccine corte voi di triumph italia.

Volevo comprarle per me e la mia "Iena", arrivo alla cassa e chiedo una S o XS...

"no mi spiace solo taglia L"

ma io dico che se fossero costate anche 10€ per avere piu' taglie ne avrei comprate due lo stesso, cazzo l'anno prossimo ve li diamo noi i soldi per le altre taglie!!!!!!

E' il mio primo T-Day e vorrei per l'anno prossimo abbozzare l'idea che forse e' meglio se ci si organizza da soli....

Cazzo due troie che ballano sul cubo e un cantante tossico che canta un po' di canzoni non costeranno mica 10.000,00€

non aggiungo altro se no mi bannano.....

Comunque grazie a Fabiodex per la

e a tutti gli amici del TCP per le mangiate

e ad Eikon per l'ospitalita' !!! Sei un grande...

Ken amore sappi che aspetto con il cuore impazzito il tuo ritorno!!!!!

Ma soprattutto agli amici del Pettirat che sono ormai una famiglia
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Ma cazzo le magliette del T-Day solo taglia L, minchia ma avete proprio le braccine corte voi di triumph italia.

Volevo comprarle per me e la mia "Iena", arrivo alla cassa e chiedo una S o XS...

"no mi spiace solo taglia L"

ma io dico che se fossero costate anche 10€ per avere piu' taglie ne avrei comprate due lo stesso, cazzo l'anno prossimo ve li diamo noi i soldi per le altre taglie!!!!!!
    E' vero!! L'ho presa pure io, ma la L mi sta stretta.. sembro un insaccato..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Beh insomma ora pare che si debba criticare anche i Kevin perchè ha fatto scoppiare la gomma insomma...

Che poi per le cubiste mica ce n'era bisogno, di gente ne ho vista tanta comunque!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Beh insomma ora pare che si debba criticare anche i Kevin perchè ha fatto scoppiare la gomma insomma...

Che poi per le cubiste mica ce n'era bisogno, di gente ne ho vista tanta comunque!!!
    gente nuda?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio

No hai ragione non voglio essere un rompi palle, ma dopo dieci anni che organizzano un motoraduno dovrebbero ben imparare dagli errori e farne tesoro.

Primo e' tenere viva la sera permettendo alla gente di stare insieme grazie ad un punto centrale con musica e birra! Non c'era niente di niente!!!

Non e' che una cubista avrebbe cambiato l'evento, ma offrire spettacolo e' quello che ci si' aspettava!!!
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma te sei fissato con sta' storia del mortorio...

mi hai pure offeso il camper con la storia dei loculi!

si chiamano cuccette.
    CAPITO ...CUCCETTE!!!!!!

va be' , dai in effetti , tre anni fa' chiamarono un gruppo di musica anni 50 e un gruppo di ragazzi che vestiti alla happy days ballavano e coinvolgevano.

fu assai carino.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    No hai ragione non voglio essere un rompi palle, ma dopo dieci anni che organizzano un motoraduno dovrebbero ben imparare dagli errori e farne tesoro.

Primo e' tenere viva la sera permettendo alla gente di stare insieme grazie ad un punto centrale con musica e birra! Non c'era niente di niente!!!

Non e' che una cubista avrebbe cambiato l'evento, ma offrire spettacolo e' quello che ci si' aspettava!!!

Mi sa che stai sbaglkiando genere...........le cubiste son ewramente tristi roba echi bavosi..se voglio edere la figa ado al MIsex ma non mi lamento perchè non i sono le moto......

Di birra noi ne avevamo 240 litri..............e un dj che ha messo musica per tutta la sera....

cmq il t-day non è un motoraduno.....è il t-day.....

ah la maglia era in regalo..........

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    gente nuda?
    Nella mia camera sì...

Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ma te sei fissato con sta' storia del mortorio...

mi hai pure offeso il camper con la storia dei loculi!

si chiamano cuccette.
    CAPITO ...CUCCETTE!!!!!!

va be' , dai in effetti , tre anni fa' chiamarono un gruppo di musica anni 50 e un gruppo di ragazzi che vestiti alla happy days ballavano e coinvolgevano.

fu assai carino.

ciao.

ah allora ti hanno riesumato dal loculo???????

Ciao grandissimo tony, incontrarvi e' sempre un piacere, che famiglia stupenda che siete.

Sabato sera quando sei passato con Ladydaytona abbracciati mi ha fatto veramente piacere, e mi fa' capire quante belle persone sto' conoscendo!!!!!

PS: quando iniziero' a girare in pista, voglio anch'io il mio loculo sul tuo camper con la mia foto fuori e la candela!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Mi sa che stai sbaglkiando genere...........le cubiste son ewramente tristi roba echi bavosi..se voglio edere la figa ado al MIsex ma non mi lamento perchè non i sono le moto......

Di birra noi ne avevamo 240 litri..............e un dj che ha messo musica per tutta la sera....

cmq il t-day non è un motoraduno.....è il t-day.....

ah la maglia era in regalo..........
    In regalo a chi aveva i turni in pista!!

Ma non e' questo il problema, non voglio fare polemiche inutile, in quanto mi sono divertito un sacco.
    Il mio e' solo una critica e spero che dalle piccole critiche ne traggano spunto quelli di Triumph italia che leggendo i nostri post si facciano un'idea su cosa e' mancato,cosa non e' piaciuto in modo tale da migliorare sempre piu' i prossimi T-Day, ed ai quali io partecipero'.
    Ultima modifica di Bastardly #911; 05/06/2007 alle 06:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    MIII DASTARDLY , CHE UOMO .....
    oltre alla simpatia e cordialita' ,anche lavorare e sbattersi x tutti.......grande.
    fatti nn pugnette.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima