Carissimo KEN!
sei un ragazzo davvero unico.
un vero GIGANTE della buona compagnia.
ritrovarti , a ogni possibile occasione e' sempre una gioia per tutto il nostro clan.
CIAO , a presto!!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
O sai che mi stanno raccontando un tot di cose che non me le ricordo?!
Ero leggermente ubriaco e continuavo a dire: Ragazzi, sono perfetto..
L'unica cosa che sono sicuro e' che arrivando sabato ho dovuto accelerare i tempi per far festa con piu' persone possibili solo che ho qualche vuoto di memoria!!
Comunque e' vero..... C'e' solo un capitano!!! (Oltre il mio povero Bologna io tifo ROMA!!!)
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Grazie ken per avere tenuto alto il nome di TCP! Anzi, di triumphcepass!![]()
ribadisco : KEN ...SEI UNICO![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Grande maestro io l'ho sempre detto che in mezzo a quella brutti Riminesi qualcuno doveva salvarsi
grande Mittttticccccoooo ciao
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io...Ed infatti mi ricordo perfettamente i tuoi abbracci deliranti... Mi continuavi a dire cose strane nell'orecchio... Ma il migliore rimane Black Bomber il venerdì sera... Ci siamo intrufolati per fare un giro di pista a piedi, alla fine del rettilineo si gira verso di me e mi dice "vedi, qui devi stare tutto largo e poi impostare la destra da qui..."
"Marco, ma la curva è a sinistra."
"Ah..."
Diciamo STOP alle moto suscettibili...