GRANDISSIMO KEN!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
O sai che mi stanno raccontando un tot di cose che non me le ricordo?!
Ero leggermente ubriaco e continuavo a dire: Ragazzi, sono perfetto..
L'unica cosa che sono sicuro e' che arrivando sabato ho dovuto accelerare i tempi per far festa con piu' persone possibili solo che ho qualche vuoto di memoria!!
Comunque e' vero..... C'e' solo un capitano!!! (Oltre il mio povero Bologna io tifo ROMA!!!)
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Grazie ken per avere tenuto alto il nome di TCP! Anzi, di triumphcepass!![]()
Io...Ed infatti mi ricordo perfettamente i tuoi abbracci deliranti... Mi continuavi a dire cose strane nell'orecchio... Ma il migliore rimane Black Bomber il venerdì sera... Ci siamo intrufolati per fare un giro di pista a piedi, alla fine del rettilineo si gira verso di me e mi dice "vedi, qui devi stare tutto largo e poi impostare la destra da qui..."
"Marco, ma la curva è a sinistra."
"Ah..."
Diciamo STOP alle moto suscettibili...