ho letto, adesso LEGGO poi se c'ho voija posto
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
power paper e scrofo...siete il POLITBURO di TCP !!!
come cantava qualcuno tanto tempo fa.....FEDELI ALLA LINEA.....MA LINEA NON C'E
cmq una pantegana in meno !!!! molto bene!!!!
Ultima modifica di marco72; 26/11/2015 alle 06:33
Il problema l'ho gia' ribadito: in Italia ci sono leggi che dovrebbe essere redatte seriamente e non a cazzo di cane, come ad esempio il diritto di difesa in casa.
Nonho mai detto che non mi possa difendere quando sono in casa, ma guardiamo il caso specifico: mi spieghi come sia possibile che un pirla chiunque possa prendere una TUA pistola e usarla contro di te? Gia' solo questo fa capire molte cose.... Se fossi stato nella stessa situazione avrei agito, ma non ne sono sicuro, perche' oltre alla mia incolumita' io guardo anche quella dei miei famigliari: metti caso che dopo aver sparato un altro dei 3 prende la pistola e avesse fatto un macello?
Un esempio, visto il link al rumeno che e' scappato, 20 anni per omissione di soccorso e omicidio per direttissima e senza attenuanti.
QUESTO E' QUELLO CHE VORREI CHE SUCCEDESSE IN ITALIA, e probabilmente gli stronzi al volante diminuirebbero.
Ah, visto che il rumeno piace tanto, qualche mese fa vicino a casa un paio di ragazzi di 20 anni alle 4 di notte hanno stirato un uomo per strada e sono scappati ( il giorno dopo addirittura sono andati a lavoro ) : sai dove sono? agli arresti domiciliari.
Tornando al discorso della rapina, sono felice anche io che il Karma abbia regolato la vita di uno stronzone del genere, ma il problema e' a monte.
E continuera' ad esserlo, visto che molti ladri sono sempre piu' spudorati, a meno che non si cambi registro!
ps. E finiamola di dire che chi non ragiona alla Clint Eastwood sia un buonista, perche' avete rotto il cazzo pure voi. La legge c'e' , USIAMOLA nel migliore dei modi.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Preoccupato delle ritorsioni sì, ma a sto punto sono dei coglioni anche quelli che vanno contro la mafia, se è meglio subire che fare quello che è giusto.
QUESTO signore (con una pistola in tasca) gli ha dato i soldi, i gioielli, si è visto minacciare con un coltello, ha visto prendere una pistola dalla sua cassaforte a queste "persone", ha avuto la freddezza di sparare in aria per far capire a sti qua di andare via, ha subito un confronto a fuoco con moglie e figlia in casa.
mi chiedo cosa doveva fare?
Ultima modifica di armageddon; 26/11/2015 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Forse non mi sono spiegato, non era rivolto a te, parlavo in generale, e il mio esempio dei due ragazzini era per chiarire alcune questioni.
tutto qua
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub