Secondo me, in generale, si sta degenerando e ci si incazza/ insulta per poco, vuoi per lo stress, la crisi, la mancanza di lavoro, soldi o fica.
Qui ci si insulta gratuitamente se uno la pensa diversamente, se tifo rossi sono un coglione per qualcuno, se odio lorenzo o mm sono un rossiano, se come mi capita quasi tutte le mattine un auto mi taglia la strada andando al lavoro in moto (perchè tanto io sono in moto e quindi mi fermo) e lo faccio notare con il classico gesto della mano del vaffa mi sento a mia volta insultato, strombazzate e via dicendo (in meno di 10 km per recarmi in ufficio ho perso il conto di quante persone mi scenerino addosso e non le mando più nemmeno a fare in culo, tanto hanno ragione loro e mi insultano a loro volta).
Basterebbe ogni tanto sapere chiedere scusa quando si sbaglia (se esco dallo stop e vedo che arriva una moto o qualsiasi cosa che danneggio, basta scusarsi della svista/ mancanza), da quello che ho letto prendo per es. lo scrofo, che dice la stessa cosa di tanti altri sul pezzo di merda morto, solo che pone l'attenzione su un sistema giudiziario con lacune enormi, sia nella prevenzione contro sti stronzi che rubano in casa mia, sia nel definire la legittima difesa, sia nella detenzione in carcere di un fottuto ergastolano.
poi da qui partono mille discorsi come carceri affollatissime, indulto ad cazzum, disoccupazione, porte aperte a chiunque e chi più ne ha più ne metta, come paese facciamo acqua da infiniti punti di vista..ma perchè i signori dell'isis non colpiscono i nostri amati cazzari politicanti????