una omissione del genere é come mentire.
Spudoratamente, aggiungerei.
Ultima modifica di Stinit; 31/12/2015 alle 11:50
Ora bisogna aspettare e vedere come si comporteranno,penso che stiano calcolando molto seriamente il malcontento della clientela,la cosa più giusta da parte loro sarebbe,rullare l'auto prima e dopo l'intervento e consegnare i 2 grafici al cliente,a quel punto il cliente se non convinto delle prestazioni dell'auto potrebbe richiedere ad un terzo un'altra rullata e nel caso venisse diversa da quelle di vw scatta la denuncia e lì carta canta
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
la cosa più giusta serabbe prendere in considerazione un rimborso economico che consenta un cambio auto, sempre vw , ma che sia euro 5 reale e corrispondente al modello che sia ha in termini di prestazioni ed equipaggiamento
ovviamente il rimborso potrebbe essere studiato in base alle condizioni dell' auto che si consegna
es: se porto una golf che ha 13000 km allora mi fai il cambio gratis , se ne ha 200000 ti valuto l' auto un 50% in più del suo valore
è solo un ipotesi però sarebbe una possibile alternativa
e che non si dica che non si può fare per vw lo può fare , anche perchè per com' è la sua credibiltà ormai c' ha solo da guadagnarci ed in più sarebbe corretto che lo facesse
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ma non esisterà un'ente per questione del genere a cui rivolgersi?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
probabilmente qualche associazione ci sarà che si attiverà , tipo altroconsumo ( gia fatto in passato )
ma al momento credo che tanti aspettino che vw dia delle risposte precise e concrete sul da farsi
sempre che non esca qualche sorpresa anche da altre case
qualcuno tempo fa ha fatto notare che le direttive su euro5 ed euro6 sono troppo difficili da seguire
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
In europa si sono dati dei limiti che ad oggi non li rispettano nemeno le utilitarie
Europa: sì ai limiti sulle emissioni di CO2 - OmniAuto.it
...prescrizioni che dovrebbero in teoria frenare l'acquisto di auto di grossa cilindrata...(una panda emette 1/3 di un range rover)...ma a quanto so vede in giro questa prescrizione non viene nemmeno presa on considerazione...