Scandalo Volkswagen, coinvolte anche 98mila auto a benzina - Economia - iltempo
...dicono che sono coinvolte pure le benzina...![]()

Scandalo Volkswagen, coinvolte anche 98mila auto a benzina - Economia - iltempo
...dicono che sono coinvolte pure le benzina...![]()

Ultima modifica di paper; 28/11/2015 alle 08:38

I diesel in questi ultimi anni hanno fatto passi da gigante anche come potenza. Non è detto che in un futuro non ne riprenda uno (ho avuto, prima del Tig, 2 RAV diesel,gli unici della mia carriera, e quello da 177 cv non era male) ma il turbo a benzina della VW mi piace particolarmente perchè unisce l'elasticità tipica del diesel (coppia max a 1750 giri ma a 1500 si riprende egregiamente) al fatto che accelerando non si siede ma schizza via che è un piacere fino a 6mila giri. Con questo faccio la salita di Superga tutta in 3a eccetto il tornante, mentre con le Delta o il Coupé tutta in 2a tranne il rettilineo di Pian Gambino e il pianetto dell'Acquedotto. Ovviamente le prestazioni sono inferiori non essendo una vettura sportiva, ma il comfort di guida ne guadagna .
Ultima modifica di paper; 29/11/2015 alle 17:48

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ultima modifica di paper; 28/11/2015 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica

quelli che ti risponderanno non c' entrano proprio nulla visto che saranno ragazzi indiani sotto pagati
ci vorrebbe il cell di tutti i "personaggietti" ( cit.) della VW presidente e co.
comunque il prossimo anno dobbiamo cambiare auto è tutto questo a me torna molto utile
penso alle quotazioni dell' usato in leggero calo
Ultima modifica di Norik; 28/11/2015 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro