Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 237

Discussione: Richiamo VW

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con poco il motore che aveva per divertirsi tra le curve non c'erano paragoni con il 5 marce che ad ogni cambiata si piantava. Inoltre usciva con assetto, gomme piú larghe e tanti particolari molto più belli della sx... come divertimento rispetto al 5 non c'era paragone.
    Se andavi nei paesi montani poi erano quasi tutti 6 speed... chissà xché , vai a vedere oggi il cambio a sei marce lo ha anche la yaris é diffusissimo.
    Peccato era bellina ma fatta di cartone!
    la mia era un 75 benzina elx interni in velluto.....dopo un paio d'anni hanno fatto l' 85 cv 4 valvole per cilindro....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato abbstanza sfigato con una punto 94.
    Alternatore, sonda, boccole sterzo, ammortizzatore esploso e numerosi dettagli che si stavano smontanto... marce che grattavano (6speed) dopo due anni l'ho venduta per disperazione. Dicono che i modelli dal 2007 erano diventati. perfetti.
    Il FIRE comunque é in generale economico ed affidabile... su questo non si discute.
    La mia era 98...75 elx...una cacca...tamburi da buttare a 50000km...spingidisco della frizione che si sfondava...sospensioni dalla durata media di 20000km...testata da spianare 1 volta all'anno...radiatore del riscaldamento cambiato almeno 3 volte...molla di richiamo valvola di scarico spezzata...ecc ecc ecc...
    Ultima modifica di Stinit; 29/11/2015 alle 22:25

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    La mia era 98...una cacca...tamburi da buttare a 50000km...spingidisco della frizione che si sfondava...sospensioni dalla durata media di 20000km...testata da spianare 1 volta all'anno...radiatore del riscaldamento cambiato almeno 3 volte...molla di richiamo valvola di scarico spezzata...ecc ecc ecc...
    Ammazza che sfiga.....un salto a medjugorie.......

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Ammazza che sfiga.....un salto a medjugorie.......
    Sfiga non tanto...si è rotto tutto quello che era stato pensato per rompersi...su ogni comparto dove hanno economizzato rispetto ai primi modelli il dato pezzo era destinato a rompersi...lo spingidisco per esempio non aveva le alette temprate...i primi modelli invece erano con le alette temprate...dietro c'era una precisa scelta di economizzare...

Moto
    Sfiga non tanto...si è rotto tutto quello che era stato pensato per rompersi...su ogni comparto dove hanno economizzato rispetto ai primi modelli il dato pezzo era destinato a rompersi...lo spingidisco per esempio non aveva le alette temprate...i primi modelli invece erano con le alette temprate...dietro c'era una precisa scelta di economizzare...
    sono d' accordo ....anche per me la prima serie era piu' robusta e meglio rifinita dopo 21 anni di onorato servizio e lasciata posteggiata in strada la mia non aveva il classico cigolio del cruscotto e plastiche varie che invece affliggeva i precedenti modelli FIAT .....d' altronde dovevano sostituire la UNO che era veramente economica....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    I diesel in questi ultimi anni hanno fatto passi da gigante anche come potenza. Non è detto che in un futuro non ne riprenda uno (ho avuto, prima del Tig, 2 RAV diesel,gli unici della mia carriera, e quello da 177 cv non era male) ma il turbo a benzina della VW mi piace particolarmente perchè unisce l'elasticità tipica del diesel (coppia max a 1750 giri ma a 1500 si riprende egregiamente) al fatto che accelerando non si siede ma schizza via che è un piacere fino a 6mila giri. Con questo faccio la salita di Superga tutta in 3a eccetto il tornante, mentre con le Delta o il Coupé tutta in 2a tranne il rettilineo di Pian Gambino e il pianetto dell'Acquedotto. Ovviamente le prestazioni sono inferiori non essendo una vettura sportiva, ma il comfort di guida ne guadagna .
    Beh, ovvio che il benzina è il benzina..ma gli ultimi diesel consentono divertimento senza consumi eccessivi prima della Xdrive ho avuto 3 TP e se volevi ti divertivi parecchio, anche con il 177cv e con il peso non indifferente della cabrio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    La mia era 98...75 elx...una cacca...tamburi da buttare a 50000km...spingidisco della frizione che si sfondava...sospensioni dalla durata media di 20000km...testata da spianare 1 volta all'anno...radiatore del riscaldamento cambiato almeno 3 volte...molla di richiamo valvola di scarico spezzata...ecc ecc ecc...
    Come non detto allora....
    Comunque mi ero dimenticato... anche nella mia si era rotto lo spingidisco!

TCP Rider
    hahahha praticamente strozzano l'aspirazione!!!
    Quella rete metallica è identica a quella presente nell'airbox della mia honda... e che quasi tutti levano per far passare più aria... altrimenti a un certo punto (a manetta) la moto sembra trattenuta...

Bannato
    Siete un filino ot

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima