La mia era 98...75 elx...una cacca...tamburi da buttare a 50000km...spingidisco della frizione che si sfondava...sospensioni dalla durata media di 20000km...testata da spianare 1 volta all'anno...radiatore del riscaldamento cambiato almeno 3 volte...molla di richiamo valvola di scarico spezzata...ecc ecc ecc...
Ultima modifica di Stinit; 29/11/2015 alle 22:25

Sfiga non tanto...si è rotto tutto quello che era stato pensato per rompersi...su ogni comparto dove hanno economizzato rispetto ai primi modelli il dato pezzo era destinato a rompersi...lo spingidisco per esempio non aveva le alette temprate...i primi modelli invece erano con le alette temprate...dietro c'era una precisa scelta di economizzare...

sono d' accordo ....anche per me la prima serie era piu' robusta e meglio rifinita dopo 21 anni di onorato servizio e lasciata posteggiata in strada la mia non aveva il classico cigolio del cruscotto e plastiche varie che invece affliggeva i precedenti modelli FIAT .....d' altronde dovevano sostituire la UNO che era veramente economica....

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

hahahha praticamente strozzano l'aspirazione!!!
Quella rete metallica è identica a quella presente nell'airbox della mia honda... e che quasi tutti levano per far passare più aria... altrimenti a un certo punto (a manetta) la moto sembra trattenuta...

Siete un filino ot![]()