A quello del video hanno regalato un portachiavi...
...certo che se lo paragoni ai rimborsi che avranno gli americani sembra una portata per il culo...
A quello del video hanno regalato un portachiavi...
...certo che se lo paragoni ai rimborsi che avranno gli americani sembra una portata per il culo...
Ultima modifica di maxsamurai; 22/02/2017 alle 05:28 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Fatto sulla seat, hanno fatto solo rimappatura, lavaggio auto e regalini, l'auto va bene come prima (motore due litri), sulla skoda non ancora.
Insomma.. tenendo presente che non si parla di 20cv di differenza (forse saranno 3 e sfido chiunque ad accorgersi che mancano 3 cv su 140... specie pascolando in sesta a 900 giri cercando di fare i 33 con un litro) e che anche fossero 10 la differenza sul bollo sarebbe una cifra che per un utente di dette vetture non dovrebbe significare molto. E su tutto, anche quelli dichiarati forse (e forse anche senza forse...) non sono reali, quindi perché fare i precisi su un argomento che preciso non è?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Appunto, io la prenderei con più filosofia...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La differenza significativa di cui parlavano (10cv circa) era la potenza a regime di coppia massima... quella massima era sovrapponibile quindi da libretto non cambia nulla.
Ecco a posto ho parlato...proprio questa sera mentre tornavo dal lavoro ho avvertito un calo di potenza durato un attimo poi tutto tornato normale,magari non dipenderà da questo intervento comunque ho già segnalato la cosa al concessionario![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero