Ciao a tutti! Mi sono messo a smanettare un po' sulla mia speed 1050 del 2005 e in settimana prossima ho in programma di montare il filtro K&N e il terminale HP Corse Hydroform con il DB Killer da 35…dopo svariate ricerche qui sul forum mi sono fatto l'idea che lo scarico che monterò non sia proprio il massimo in termini di semplicità di messa a punto, ma premetto subito che l'ho scelto esclusivamente per motivi estetici e che non sono alla ricerca di CV o di allungo…per come utilizzo la moto io potrebbe tranquillamente inchiodarsi a 170 km/h…quello che invece mi preme e non poco è l'erogazione bella lineare e pronta che caratterizza la speed e che mi dispiacerebbe perdere incappando in fastidiosi vuoti o ritrovandomi fra le mani un bradipo ai bassi…quindi, premesso che ho in programma di fare un saltino a Firenze in primavera per farmela mettere sul banco, sono alla ricerca di informazioni riguardo alla mappa che, nel frattempo, posso caricare per sfruttare al meglio lo scarico…ho letto credo tutte le discussioni che ho trovato in merito qui sul forum ma in nessun caso sono riuscito a trovare la risposta: ci sono discussioni che riguardano la speed 2008 o 2011 con catalizzatore, discussioni vecchie aperte al tempo in cui lo scarico era appena uscito e non gli si era ancora preso le misure, ecc…qualcuno può aiutarmi? Grazie mille a tutti...