Originariamente Scritto da
BulletBill
Buongiorno, lo so che ci sono centinaia di thread sulle partenze a freddo, carburate, iniettate, ecc ecc. difatti me li sono letti tutti...ma non ho avuto illuminazioni sul problema che si presenta una tantum sulla mia truzza, in poche parole:giro la chiave, la pompa della benza fa il check, tutto si illumina funzionante,le lancette fanno il loro classico giro, schiaccio start e un bello "stack!" si sente ma poi tutto tace.
Ora le condizioni sono queste:temperatura esterna 3°-5°(questo mi ha fatto ammoscare visto che in molti thread c'è gente che le ns moto le fa partire pure a -3°), umidità dalle mi parti siamo sempre sul 60%, moto EFI parcheggiata al coperto ma non in un box con candele nuove, filtri conici, scarico aperto; parto sempre senza starter e al primo colpo , l'unico sintomo differente è la pompa della benza che al posto di fare il classico rumore prolungato in questo caso accenna solamente un leggero "bzzz" e nulla più. A cosa devo imputare il problema?
Grazie a chi risponderà e spero riusciate a interpretare i miei termini onomatopeici