Ciao e Benvenuto!![]()

Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
grazie a tutti...ma potete pure salutarmi...non comprerò la tiger...i problemi descritti non sono leggenda e me li sono trovati qui sul forum ....da solo...peccato,mi piaceva di piu...ma non ci tengo a contare i km di quando resterò a piedi per il motorino....oppure mi si arrostiranno i cog...dal caldo emanato dal motore ecc ecc...
Mi dispiace... ma la moto la si compra con il cuore... a me ne dicevano di tutte sulle triumph, poi mi sono voluto togliere lo sfizio.. ho preso una vecchia speedtriple 955i del 2002... è la prima stagione che faccio con lei... ma non ho mai avuto tanta voglia di tenere il culo su una moto, è davvero favolosa..

Tmk, io ho una tiger sport 1050, ho letto di tutto di più su problemi vari, ho percorso 14.000 km da aprile anche in due e stracarico, con il caldo e adesso con il freddo, la uso tutti i giorni e più la uso e più sono entusiasta, problemi 0.
Premesso che moto fredde io non ne conosco, sotto agli zebedei hai comunque un gruppo termico, posso dirti che tra la tiger e la z750 che avevo prima non ho notato grosse differenze di calore percepito.
Detto questo se sei convinto che la tracer è più affidabile, stai su quella.
Ciao!
![]()