L'adattamento che ho fatto io è quello "semplice" da garage..
Il porta targa usato è costituito essenzialmente da due profili laterali in metallo che si vedono eche si fissano al telaietto con 4 bulloni.
I fori purtroppo non coincidono come allineamento a quelli del nostro telaietto inoltre sono più piccoli e vanno allargati.
Quindi allargati i fori ho fissato un profilo per volta al telaietto e poi l'ho piegato fino ad ottenere l'allineamento con l'asse longitudinale della moto.
Questo comporta una certa variazione della larghezza del porta targa alla base , di conseguenza va un po' adeguata la plastica che "chiude" i due profili.. per il resto bisogna inserire uno spessore di 1,5 cm sui bulloni interni altrimenti risulterebbe piantato sulla ruota.
La modifica migliore sarebbe stata quella di creare una piastra di interfaccia tra i fori del telaietto e quelli del porta targa e integrare già gli spessori (bastano 2 dadi).
Mah.. se guardi la MT07 vedi che il porta targa forma una specie di "aletta" staccata dalla moto (che a me piace)
Sulla mia speed si perde un po' l'effetto per le dimensioni degli scarichi ma rispetto al porta targa minimal regolabile la preferisco e mi sembra più equilibrata esteticamente








