Con la moto ho percorso 7500 km da aprile ad inizio novembre, è maneggevole e viaggia su un binario, i limiti sono ancora lontani, ma meglio scoprirli con cautela. Non ho avuto nessun problema. Non ci si rende conto di quanto si può andare forte. Come ho già detto nelle prime uscite non capivo perchè i miei amici restavano indietro....ma non è che loro restavano indietro....ma il K rendeva e rende tutto facile e di normale amministrazione. Certo 180 Cv e 15 Kgm non sono pochi ma sembra non ci siano, l'erogazione è lineare, poi se dai gas avviene la trasformazione, ma mai brutale. Però ti rendi conto che stai andando ............la spinta è piena in qualsiasi marcia ed anche a bassi giri.
Poi con l'aftermarket ci si può svenare.
Io ho montato subito il portatarga della evotech performace, corto al punto giusto, in lega leggera, nessun cavetto a vista e sfrutta la luce targa originale (a led), poi tappo serbatoio racefoxx arancione in lega ( il mio SDR è nero). Piccolo cupolino, parasebatoio, paratia anticalore, e staffa supporto terminale (ho montato l'akrapovic) in carbonio fatte da me. Adesso sto preparando qualche altro pezzo in carbonio e voglio rifare la sella con due inserti laterali color arancione. Con il fai da te risparmio un po.
Ciao