Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
io tra le tue opzioni ...sceglierei tra griso e bmw .....forse la griso in prima posizione.

KTM? nun se po guardà.....

guzzi v7? prenditi un bici elettrica....vanno uguale!!!!

buona scimmia !!!!
il v7 è carina perchè particolare ma so benissimo che è un chiodo infatti era come ultima scelta. il ktm è una moto particolare di quelle che se ne vedono poche, in fondo mi piace avere delle moto "elite"
Della griso mi preoccupa un po il peso e che sia lunghissima...e non so come sia come motoda tutti i giorni o uscite fuori porta.

Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
La tua moto è molto particolare... Secondo me potresti provare a venderla così com'è, se trovi uno a cui piace sei a posto! Sicuramente vendendo a pezzi ci guadagneresti a livello economico, ma dovresti smontare 3/4 di moto
Per il fatto di smontarla nessun problema. posso farlo senza problemi come ho fatto già la prima volta. L'unica rottura è la forcella che deve smontarla il sospensionista e rimettere l'idraulica originale. Secondo te che prezzi potrei chiedere per una moto come la mia?

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
Se la vendi a privato ci sta ma in conce nn ti pagano nulla vi ameni gli accessori ......vendi originale
Dal conce non penso che prenderei nulla perchè lasciare la mia moto originale me la valuterebbero pochissimo guadagnando anche sulla permuta e poi soldi per una moto nuova non ne ho