Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: LOVOGLIAMO DIRE CHE E' UNA VERGOGNA?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

LOVOGLIAMO DIRE CHE E' UNA VERGOGNA?

FAR PARTECIPARE I CONCESSIONARI ALLA LOTTERIA, I QUALI HANNO ACQUISTATO CENTINAIA DI BIGLIETTI E NON SI SA IN QUALE MODO.... DATO CHE HANNO VINTO A PESCARA TRE PREMI SU 5..... E CHE POI SI PORTANO A CASA UNA MOTO CHE RIVENDERANNO ALLA STREGUA DI UN ALTRA PRIVANDO UNA PERSONA NORMALE E MAGARI CON POCHI MEZZI DI VINCERE UN PREMIO CHE GLI ILLUMINEREBBE LA VITA.... FATE SCHIFO TRIUMPH ITALIA..... ANCHE PER TUTTO IL RESTO..... MA ERAVATE LI PER NOI O CONTRO DI NOI?? L'ANNO SCORSO LO SCANDALO DEGLI SCARICHI ZARD... QUEST'ANNO ATTENTI SOLO AI DB KILLER... MA CHE CI AVETE OFFERTO? NEANCHE IL BAR APERTO PRIMA DELLE 8, NESSUN SERVIZIO, PRODOTTI IN VENDITA A PREZZI STRATOSFERICI ED IN NUMERO LIMITATO, DELLA PEGGIOR SCELTA... QUELLI CHE NON RIUSCITE A VENDERE ALTRIMENTI, CI SIAMO SCIROPPATI KM E SPESE PER VENIRE A FARVI BELLI.... E VOI CI RIPAGATE COSI'.... BRAVI....
    UN CONCERTO, UN ATTRAZIONE.... CARMICHEAL E' BRAVO MA MI HA UN Pò STUFATO.... E POI COME L'ABBIAMO PRESA NOI L'ACQUA LA POTEVATE PRENDERE ANCHE VOI.... NON SI E' VISTO NESSUNO....

Ohhhhh!!! l'ho scritto finalmente.... per quanto mi riguarda da me la triumph italia non avrà più nemmeno un soldo.... Non meritano la fedeltà di nessuno....
    COME SI DICE A ROMA ..... MA ANNASSERO AFFANCULO.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    azz te sei proprio incaxxxato .................leggendo sulla lotteria ... il dubbio è in effetti grande ... ci rimane solo .... W la Fig*** .... e per fortuna ...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    FAR PARTECIPARE I CONCESSIONARI ALLA LOTTERIA, I QUALI HANNO ACQUISTATO CENTINAIA DI BIGLIETTI E NON SI SA IN QUALE MODO.... DATO CHE HANNO VINTO A PESCARA TRE PREMI SU 5..... E CHE POI SI PORTANO A CASA UNA MOTO CHE RIVENDERANNO ALLA STREGUA DI UN ALTRA PRIVANDO UNA PERSONA NORMALE E MAGARI CON POCHI MEZZI DI VINCERE UN PREMIO CHE GLI ILLUMINEREBBE LA VITA.... FATE SCHIFO TRIUMPH ITALIA..... ANCHE PER TUTTO IL RESTO..... MA ERAVATE LI PER NOI O CONTRO DI NOI?? L'ANNO SCORSO LO SCANDALO DEGLI SCARICHI ZARD... QUEST'ANNO ATTENTI SOLO AI DB KILLER... MA CHE CI AVETE OFFERTO? NEANCHE IL BAR APERTO PRIMA DELLE 8, NESSUN SERVIZIO, PRODOTTI IN VENDITA A PREZZI STRATOSFERICI ED IN NUMERO LIMITATO, DELLA PEGGIOR SCELTA... QUELLI CHE NON RIUSCITE A VENDERE ALTRIMENTI, CI SIAMO SCIROPPATI KM E SPESE PER VENIRE A FARVI BELLI.... E VOI CI RIPAGATE COSI'.... BRAVI....
    UN CONCERTO, UN ATTRAZIONE.... CARMICHEAL E' BRAVO MA MI HA UN Pò STUFATO.... E POI COME L'ABBIAMO PRESA NOI L'ACQUA LA POTEVATE PRENDERE ANCHE VOI.... NON SI E' VISTO NESSUNO....

Ohhhhh!!! l'ho scritto finalmente.... per quanto mi riguarda da me la triumph italia non avrà più nemmeno un soldo.... Non meritano la fedeltà di nessuno....
    COME SI DICE A ROMA ..... MA ANNASSERO AFFANCULO.....
    Ammazza !!
    Sto ammazzajapp, sta propio con le palle girate, e non ha tutti i torti direi !!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non metto in dubbio la regolarità dell'estrazione ma è una questione di principio il T-Day dovrebbe essere la festa dei clienti e degli appassionati, mi spiace ma questa volta mi trovo completamente in disaccordo con le decisioni prese dagli organizzatori a partire dalla lotteria per passare a non far recuperare la parte pratica degli degli sfortunati iscritti al corso di giuda che non l'hanno potuta svolgere causa mal tempo, e poi fare turni di 40 persone mah.......

Mi spiace ma quest'anno l'organinazione a mio modo di vedere non è stata all'altezza del glorioso marchio TRIUMPH

sarà per la prossima volta.

Ultima modifica di Black Death; 04/06/2007 alle 13:31
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    devo ammettere che almeno la buell faceva meglio (con 10 euro ti lavavano la moto delle signorine poco vestite.....)... anche io per quel poco che ho potuto vedere la triumph non ha fatto un gran che...

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Concordo in pieno per quanto riguarda la lotteria, vergognoso, dovrebbe essere aperta solo ai privati, non alle concessionarie!!! VERGOGNA VERGOGNA!!!!
    per il resto che dire, emozioni contrastanti, il demo ride non è male, provi per un 15min una moto che ti incuriosisce,fai un girello e torni all'autodromo.
    I turni in pista,insomma,15min a turno è un pò pochino,ma tutto sommato son scontati rispetto altre prove a Varano.
    Per l'anno prossimo mi auguro almeno un concertino, il negozio d'abbigliamento più fornito e con prezzi "fiera", la prova del Daytona 675 ANCHE ai triumphisti, un pò di animazione in più in generale,x' appunto come detto anche da altre parti, tolti noi di TCP, chi lo faceva il T-day quest'anno???

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050

Red face prova in pista della 675

japp.....che dire....c'hai ragione!!!

VE NE DEVO RACCONTARE UN'ALTRA:

bello bello, vado con ken (mi pare) al camion triumph per chiedere di provare la 675 in pista....in testa, oltre alle mosche, mi ronzava il pensiero "QUALE OCCASIONE MIGLIORE"

vi riporto, per sommi capi, la conversazione:

ORSO: "che figata...possiamo provare la 675 in pista??"

RESPONSABILE TRIUMPH: "se non avete una triumph...la prova è gratis"

ORSO:

ORSO:

ORSO:

ORSO PENSIERO: "mmmm...interessante...vabbè...ma sfido a trovare qui dentro qualcuno che non ce l'abbia una triumph"

ORSO: "vabbè, ma io ho la speed...se mi iscrivo per girare...come funziona?

RESPONSABILE: "girare per 10 minuti, costa 50 euro"

NON AGGIUNGO ALTRO

ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio

bello bello, vado con ken (mi pare) al camion triumph per chiedere di provare la 675 in pista....in testa, oltre alle mosche, mi ronzava il pensiero "QUALE OCCASIONE MIGLIORE"

ORSO:

ORSO:

ORSO:

ORSO PENSIERO: "mmmm...interessante...vabbè...ma sfido a trovare qui dentro qualcuno che non ce l'abbia una triumph"

NON AGGIUNGO ALTRO

E meno male che il TDAY LO FACCIAMO NOI... come dice il sig. Lupano nell' altro post... non è una manifestazione commerciale ma di amici appassionati e non serve altro DICE LUI.... Per carità, tutto il rispetto per una figura istituzionale come lui, ma almeno non cerchino di far passare una cosa per un altra....

sicuramente al concessionario FAIETA MOTO di pescara il t-day è piaciuto MOLTISSIMO..... chissà se a lui li avrebbero chiesti 50 euro per provare la daytona.... o se gli avrebbero fatto montare il db killer....
    Ultima modifica di japkiller; 04/06/2007 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Fortuna che non ho partecipato alla lotteria, per l'organizzazione è sì stato il mio primo T-DAY ma un minimo di intrattenimento in più poteva starci...

Senza il nostro Fabio che ha animato tutti giorno e notte e i cerchi sll'asfalto di Dino sai che noia?
    Ultima modifica di Fulvioz; 04/06/2007 alle 10:36

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio

ORSO:

ORSO:

ORSO:

NON AGGIUNGO ALTRO

teamoff.org

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima