Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
a me se mi togli le polizze perchè non ti ho fatto un buon servizio, o quello migliore possibile, girano i coglioni, ma probabilmente son fatto male io

ripeto, in casi di riparazioni antieconomiche (sempre più frequenti purtroppo) è nel mio interesse cercare di farti risolvere il problema in qualche modo.. quest'anno solo per questo motivo sono intervenuto direttamente per almeno una ventina di sinistri, purtroppo non sempre è possibile trovare margini, però le prove van fatte tutte perchè il cliente conosce chi gli da la polizza, nè il perito, nè il liquidatore, nè tantomento il c.c. e sei l'unico che può mandare a cagare con una certa facilità se non esce dalla questione soddisfatto in qualche modo...

e comunque credo che questo sia un ragionamento valido in tutti i lavori dove il servizio può fare la differenza tra mantenere o perdere un cliente. Poi i cialtroni ci sono in tutti i lavori, troppi ne ho trovati.
Sono certo che tu sei fra coloro che suggeriscono la soluzione migliore ai propri clienti, purtroppo come hai detto anche tu, non sempre è così. Ne è la riprova il post del nostro amico che ha aperto il 3D.. se il suo assicuratore gli avesse prospettato di fare così probabilmente la situazione per lui sarebbe differente.

Io ho avuto "da fare" due volte con la mia ex-compagnia assicuratrice, alla prima nonostante l'altra persona avesse la patente non valida da oltre un anno mi son beccato tutta la colpa ugualmente perché l'assicuratore non ne ha voluto sapere, alla seconda invece non avevo assolutamente colpa (la polizia autostradale venne a fare i rilievi) ma l'assicurazione mi lasciò senza un minimo di supporto... Mi aiutò invece il carrozziere venendomi incontro con i pagamenti e sopratutto facendo le veci del perito che in un mese e mezzo non si presentò...