Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
Sono certo che tu sei fra coloro che suggeriscono la soluzione migliore ai propri clienti, purtroppo come hai detto anche tu, non sempre è così. Ne è la riprova il post del nostro amico che ha aperto il 3D.. se il suo assicuratore gli avesse prospettato di fare così probabilmente la situazione per lui sarebbe differente.

Io ho avuto "da fare" due volte con la mia ex-compagnia assicuratrice, alla prima nonostante l'altra persona avesse la patente non valida da oltre un anno mi son beccato tutta la colpa ugualmente perché l'assicuratore non ne ha voluto sapere, alla seconda invece non avevo assolutamente colpa (la polizia autostradale venne a fare i rilievi) ma l'assicurazione mi lasciò senza un minimo di supporto... Mi aiutò invece il carrozziere venendomi incontro con i pagamenti e sopratutto facendo le veci del perito che in un mese e mezzo non si presentò...
purtroppo per quanto uno si impegni, lavorando può anche succedere di sbagliare e che tutte le ciambelle non escano con il buco.. mi dispiace per i problemi che hai avuto, avevo intuito che avessi avuto qualche precedente scomodo, ma in questo caso fidati, che si parla e si consiglia solo per il bene del nostro amico, che tra l'altro ha lanciato il sasso e ora ci ha lasciato qui come bischeri