sembra che i problemi alla circolazione stradale siano tutti a causa dei ciclisti... MAH!
sembra che i problemi alla circolazione stradale siano tutti a causa dei ciclisti... MAH!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
bhe, allora pretendo che vengano targati anche cavalli,veicoli a trazione animale come calessi,carrozze,carretti, ad uso commerciale,turistico,privato e promiscuo.
Quando ci sono le parate delle fdo a cavallo sulla pubblica via sul deretano dell'equino dovrà esserci la targa. LO PRETENDO!
Siamo all'assurdo di un paese governato e popolato da persone assurde.
Come già ampiamente scritto da altri,non è il mezzo di trasporto il problema, ma come sempre l'individuo che lo conduce.
Ho visto,vedo fare manovre scorrette e pericolose da qualsiasi "categoria" di utenti della strada,compreso pedoni.
Tassare le biciclette non migliora le problematiche, è solo un metodo ingiusto (ma purtroppo in questo paese di senza t@stic@li legale) per prendere soldi.
Cioe quindi devo pagare per amdare dal.panettiere in bici?col.cazzo! E non mi assicuro neanche..pago gia anche la.merda che cago! Ma pensa te..la cosa grave è che qualcuno è pure d accordo con sta legge del cazzo! Allora levassero la tassa di bollo su auto e moto..
Talmente assurda sta proposta che è credibile come una vergine che spompina (cit)
...
Ahah no per fortuna no! È che mi fa salire il demonio sta cosa..sono a favore delle multe a chi fa il pirla ma alla tassazione proprio no!prima fanno la morale..non fumare che fa male..mangia bene che siamo un popolo di ciccioni..e poi smazzano con sta storia?un controsenso unico
...
Bisogna dire le cose con determinazione ahahahah![]()
![]()
...