Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: specchietti speed four

Nuovo TCP Rider

specchietti speed four

ciao ragazzi,
    vorrei cambiare gli specchietti alla mia speed four ma non so che tipo di attacco ci vuole e dato che la moto non mi arriva prima di sabato vorrei sapere se qualcuno di voi puo aiutarmi in merito...magari postando qualche foto di qualche modello adatto e dicendomi il passo della vite...
    da non spendere una esagerazione
    ciao a tutti
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Consiglio Rizoma, però costano parecchio. Sconsiglio quelli di plastica o carbon look che si spaccano velocemente...

Ciao!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    dipende se hai il manubrio alto o i tronchetti...
    con i tronchetti se monti alcuni rizoma vedi i miei circuit è come nn averli
    mentre se li monti su manubrio alto forse qlcosa vedi
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Nuovo TCP Rider
    ho il kit manubrio alto, vorrei degli specchietti carini che pero non costino un occhio della testa :-) )
    sto chiedendo troppo vero???

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io li ho presi da hobby moto o carpi moto boh non ricordo omologati con gli adattatori e tutto 40 mi pare ma fanno cagare se cammini un po non vedi piu nulla
    cmq prova a controllare in questi 2 siti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Nuovo TCP Rider
    si ma mi servirebbe sapere il tipo di passo che hanno, insomma gli agganci senno mi tocca asp sabato smontarli e portarli in un negozio di accessori...un'altra domanda...per smontare il cupolino è difficile??? la strumentazione rimarrebbe nuda...sarà brutta???
    e se poi vogliamo dirla tutta un domani volevo anche cambiare la staffa che sorregge i fari per poterli avere un po piu attaccati alla moto...boh..si trovera???
    grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Io ho gli specchietti della Rizoma, costosi ma perlomeno robusti e definitivi.
    Se li vuoi comprare non devi preoccuparti del passo dato che devi comprare insieme agli specchietti gli adattatori (solo per quelli della Rizoma) cioè dei perni che agganciano lo specchietto al manubrio, e questi sono forniti con 2 tipi di viti di diverso passo di cui una che va bene per la triumph.
    Relativamente al cupolino, io, proprio in questi giorni l'ho smontato (una stronzata 4 viti per il cupolino e 3 per il coperchio) per montare quello della triple 1050 e ad essere sincero non è una gran bellezza la four senza cupolino, forse come dicevi tu accorcianto la distanza dei fari potrebbe essere accettabile esteticamente, poi c'è il problema che il contakm resta completamente scoperto senza nessuna protezione e con il cavo elettrico che chiunque passando potrebbe fare danni.
    Ricapitolando per quanto ne sò
    -se vuoi togliere il cupolino ti devi fare artiginalmente la piastra per avvicinare i fari ed un coperchio per il contakm
    - per gli specchietti ti consiglio i rizoma e se li compri ricordati degli adattatori e non preoccuparti del passo delle viti che ti assicuro vanno bene.
    Ciao