Con ciò che hai scritto siamo davvero in alto mare. Avremo bisogno di più dettagli per provare ad esserti utili.

Con ciò che hai scritto siamo davvero in alto mare. Avremo bisogno di più dettagli per provare ad esserti utili.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Spesso cerchiamo davanti quello che abbiamo di dietro!!
Oddio!! Detta così non suona tanto bene...
Potrebbe esserci un problema al mono, fisico o solo di set-up
Ultima modifica di ekofox; 01/12/2015 alle 13:24

eh si,con il fatto che gli anno revisionato le sospensioni magari gli hanno pasticciato le regolazioni
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me dipende da gomme e pressioni ma chi lo sa..
La Speed è una 1050 2007 le ruote sono state cambiate da poco adesso i registri sono 1 giro e mezzo compressione e mezzo estensione che dite ?
Ultima modifica di Filomao; 02/12/2015 alle 11:13

fai così cominica a gonfiare le gomme alla proessione raccomandata dalla casa (vedi manuale U/M) e regola le sospensioni su standard coi clic e i giri indicati dal manuale U/M. Poi provi fai un po' di giri sulle strade che conosci bene e vedi cosa succede.
Poi se ne parla.

Non è che ti hanno ridato un' harley?
Ragazzi a quanto pare ho risolto . Ho fatto provare la moto ad amico che corre nel Civ ed era a quanto pare un problema di regolazione delle sospensioni anteriori ma sto ancora provando vi terrò aggiornati ....